Gianni Morandi festeggia il Natale in anticipo: “Siamo sempre rock” – VIDEO

Natale in anticipo e a tinte rock per Gianni Morandi

Gianni Morandi rock
Gianni Morandi (Foto da Facebook)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. Attore, conduttore televisivo. Artista poliedrico.

Il suo esordio discografico risale al 1962 con la famosissima Andavo a cento all’ora inciso con l’orchestra di Ennio Morricone. 

Fu sempre nel 1962 che incise un altro singolo di grande successo: Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Da quel momento fu tutto in discesa.

Le sue canzoni hanno segnato intere generazioni. Ballate e cantate da adulti e bambini di ogni età. A proposito di giovani realizza con Rovazzi il brano L’allegria.

Questo suo modo così giovanile e questo suo approccio spontaneo e simpatico gli permettono ancor di più di farsi strada fra i giovani, diventando un vero e proprio idolo.

Come abbiamo detto Morandi è un artista a tutto tondo: lo ricordiamo nel ruolo di Pietro Sereni protagonista ne L’isola di Pietro – grande successo Mediaset.

Nel marzo 2021 Gianni Morandi è stato vittima di un grave incidente che le ha causato ustioni sul 15 % del corpo – particolarmente colpite gambe e braccia.

Gianni Morandi, una vera e propria icona rock ‘n roll

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi è anche molto attivo sui social. Pensare che il suo profilo Instagram vanta 1,3 milioni di follower.

Nei suoi post, il cantante appare evidentemente coinvolto in campagne di sensibilizzazione sociale – come la lotta contro la violenza sulle donne. 

I suoi scatti lo ritraggono sempre sorridente, sebbene gli ultimi mesi sono stati molto difficili a causa della grave ustione che lo ha visto ricoverato in ospedale per diversi mesi.

Morandi appare, però, sempre spensierato e in compagnia della famiglia, degli amici e dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo.

A tal proposito nel suo ultimo post, il cantante è insieme al collega e amico Bobby Solo. I due davanti ad uno splendido albero di Natale già addobbato anticipano le canzoni delle feste in chiave rock.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’aneddoto commuovente sul suo amore: la preoccupazione più grande

LEGGI ANCHE –> Alessia Mancini operata: le parole dal letto dell’ospedale. Le sue condizioni

Non ci resta che attendere cosa proporrà più avanti il nostro caro Gianni!

Impostazioni privacy