Alessia Mancini operata: le parole dal letto dell’ospedale. Le sue condizioni

La bella Alessia Mancini, ex storica velina, sottoposta ad un intervento chirurgico: grande forza e coraggio per il rientro.

Alessia Mancini video
La showgirl Alessia Mancini (Foto da Facebook)

La bellissima showgirl ci saluta dal lettino d’ospedale. A sorpresa oggi è uscita questa foto dal suo profilo. La Mancini è un volto noto della televisione. E’ stata una letterina di Passaparola, programma di punta di Jerry Scotti.

Alessia  ha rivestito anche il ruolo di velina al tg satirico di canale5. La sua presenza non è affatto ingombrante. Ha un temperamento molto mite e ha conservato una certa riservatezza.

Ha sposato l’attore torinese Flavio Montrucchio. I due stanno insieme da molto tempo e dalla loro unione sono nati due splendidi bambini: Mya e Orlando. Una famiglia molto unita stando a quanto si vocifera.

Alessia Mancini, la degenza e il suo stato di salute

La bravissima soubrette ha preso parte anche ad alcune recite in commedie. Inoltre è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi dove ha fatto vedere, oltre alla sua proverbiale dolcezza, anche una forza di adattamento.

Sono lontani i tempi in cui muoveva i primi passi timidi in televisione. La sua prima apparizione è stata nel clan delle giovanissime ragazze di Non è la Rai. Lo storico programma le ha dato l’input di scegliere cosa voleva fare d grande.

La romana cresciuta a Genzano è da un po’ lontana dai riflettori. Ha preferito puntare su di una grande passione che ha saputo realizzare in proprio: l’organizzatrice dei matrimoni. Una professione che le calza a pennello visto il suo elevato senso romantico. Per ora la brava wedding planner ha voluto prendere una pausa dal suo mondo lavorativo in quando ha voluto pensare a risolvere un caso di salute. La Mancini mostra uno scatto dall’ospedale dove è stata ricoverata per un’operazione. Tutto è andato alla perfezione e ora non le rimane che riposare per appropriarsi delle forze fisiche. Accanto a lei il marito Flavio più innamorato che mai. La solare ragazza ringrazia tutto il personale medico e anche l’affetto caloroso giunto sui suoi profili social.

Impostazioni privacy