GF Vip, decisione clamorosa: il più amato è pronto a fare un passo indietro. La situazione

Tantissime novità dalla casa più spiata d’Italia, oltre a quelle viste in puntata. 

GF Vip, decisione clamorosa: il più amato è pronto a fare un passo indietro. La situazione
(Foto da Instagram @grandefratellotv)

Come affermato in apertura di puntata dallo stesso conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, ce n’è davvero per tutti. Nella scorsa puntata abbiamo assistito a diversi colpi di scena, come la presenza di Delia Duran, giunta in studio e successivamente entrata nella casa, per un confronto con il marito Alex Belli, dopo le numerose polemiche scaturite per l’eccessiva vicinanza che ha con Soleil Sorge.

O come, lo scontro di opinioni avvenuto nella Misteruy Room, a causa di una nomination, tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Inoltre c’è anche una curiosa frase pronunciata da Lulù, la quale ha affermato che per colpa di tutte queste immunità, non riuscirebbe a nominare chi vorrebbe.

Ma in queste ore, ad incuriosire gli spettatori, sono le sorti di un altro concorrente, che presto dovrà prendere una importante decisione.

Gf Vip 6, la difficile scelta di uno dei concorrenti

Nonostante sia uno dei concorrenti più amati e apprezzati tra le mura della casa, potrebbe presto lasciare il reality a causa dei molteplici impegni che lo attendono fuori dagli studios di Cinecittà. A riferirlo è stato Franco Bortuzzo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Il padre del nuotatore e concorrente del reality di Canale 5, ha inoltre parlato del rapporto di Manuel con Lulù Selassié e di un possibile film in uscita, sulla vita dell’atleta. Sulla relazione nella casa, il padre di Manuel ha dichiarato:

“È un giovane che si vive le sue relazioni come tutti gli altri giovani. Affari suoi”.

Affermando che secondo la sua opinione, dopo il reality per Manuel ci sarà “Nuoto e solo nuoto”, rivelando che la famiglia è in trepidante attesa della sua uscita: “Perché dobbiamo lanciare il suo film”.

LEGGI ANCHE–> Mediaset, cambia tutto: GF Vip De Filippi e Pio e Amedeo, programmazione stravolta

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne oggi, fiori d’arancio per il protagonista: sarà lieto fine!

Per il momento ha dichiarato di non poter rivelare molto, aggiungendo che la Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquisito i diritti della biografia del nuotatore, edita da Rizzoli, dal titolo Rinascere – L’anno in cui ho ricominciato a vincere.

In questi giorni infatti il padre dell’atleta è impegnato nel cercare di dare una ricostruzione autentica alla vita di Manuel e ha fatto sapere che il fratello, Kevin, sarà fondamentale come controfigura nelle scene girate in acqua. Tutto ciò pero potrebbe significare che Manuel sarà costretto a lasciare il programma a dicembre.

Impostazioni privacy