Chiara Nasti, curve al vento e scollatura enorme: il VIDEO manda in tilt il web

La bella fashion blogger ha pubblicato solo poche ore fa un post che ha lasciato veramente senza parola i suoi numerosi fans.

Chiara Nasti
Chiara Nasti, fashion blogger (Instagram)

Chiara Nasti si è fatta conoscere soprattutto in qualità di fashion blogger. Già da giovanissima quindi inizia a interessarsi di moda ed è questo il principale argomento con il quale intrattiene i propri numerosi seguaci.

Napoletana doc, è fiera delle sue origini, anche se, per motivi di lavoro, ha dovuto trasferirsi a Milano, non fosse altro perché quest’ultima è la patria dello stile e dell’eleganza.

Naturalmente, quindi, è una delle top social italiane più seguite, e, nel momento in cui si scrive, vanta quasi 2 milioni di follower.

La sua notorietà, peraltro, è dovuta anche alla partecipazione a L’Isola dei famosi, avvenuta qualche anno fa, e che però è stata anche molto breve, dato che si ritirò dopo solo una settimana per nostalgia del suo fidanzato di allora Ugo Abbamonte.

In seguito, visto il grande successo sulle piattaforme online, la Nasti decide di creare un proprio brand di abbigliamento chi si chiama Chic Phobia.

Il filmato acchiappa like di Chiara

Chiara, inoltre, all’apice della sua popolarità, pubblica anche un libro intitolato Diario di una fashion blogger, edito da Mondadori, e nel quale ha raccontato quello che è stato il suo percorso all’interno dei social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il top non contiene le sue curve: Straripante e meravigliosa

Insomma, una ragazza semplice e, come si definisce lei stessa, della porta accanto che grazie al Web è riuscita a ottenere una grande visibilità e un buon riscontro da parte degli utenti.

Così, passo dopo passi, la bella instagrammer non perde occasione per ricevere like à gogo grazie ai suoi scatti sempre molto stuzzicanti e ammalianti.

È quello che è capitato anche nell’ultimo post che ha pubblicato soltanto qualche ora fa e che, per l’appunto, ha già guadagnato una marea di cuoricini e commenti di apprezzamento da parte degli svariati supporter.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità da capogiro:Esplosione di bellezza e fascino

Ma, d’altra parte, la Nasti indossa un maglioncini aderente che mette bene in risalto le sue curve generose e che la parterre maschile non ha potuto fare a meno di notare subito.

Impostazioni privacy