Emily Ratajkovski, la pancia piattissima attira i fotografi: gli occhi solo per lei…. Divina e incantevole – FOTO

La stupenda modella americana ha nuovamente lasciato tutti a bocca aperta. Il suo fisico in formissima è proprio incredibile.

Emily Ratajkovski
Emily Ratajkovski, modella (Instagram)

Emily Ratajkovski è una famosa top model di origini statunitensi che si è fatta conoscere dal grande pubblico per essersi mostrata senza veli in un videoclip del cantante Robin Thicke.

Nel corso del tempo, comunque, è riuscita a sfilare sulle passarelle più importanti per case di moda alla stregua di Dolce & Gabbana e Versace.

In seguito, non contenta di questi successi, ha anche pensato di proporre anche un suo brand di costumi da bagno che si chiama Inamorata.

Tuttavia, ben presto, Emily ha anche deciso fare il suo debutto sul grande schermo, esordendo quindi persino in qualità di attrice.

Ricordiamo, perciò, alcuni titoli nei quali ha preso parte. Possiamo menzionare L’amore bugiardo – Gone Girl, In Darkness – Nell’oscurità, Come ti divento bella! e il più recente L’arte della truffa.

Comunque sia, parlando della sua vita sentimentale, al momento la Ratajkovski pare proprio che sia felicemente sposata con Sebastian Bear-McClard con il quale è convolata a nozze qualche anno fa.

Emily ha davvero incantato tutti

Il consorte, quindi, dopo aver recitato in alcuni ruoli, per ora lavora principalmente come produttore cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità da capogiro:Esplosione di bellezza e fascino

La coppia, inoltre, di recente ha anche avuto la gioia del primogenito che hanno chiamato Sylvester Apollo. Qualche tempo fa, tra l’altro, la modella era finita al centro delle polemiche per una fotografia in bikini in cui teneva in braccio il bebè.

Il popolo del Web, infatti, aveva criticato il modo in cui lo sosteneva, dicendo che non si deve tenere in quella maniera.

Emily, comunque, dopo il parto si è anche mostrata in forma splendida, proprio come se non avesse nemmeno dovuto affrontare una gravidanza.

Anche questo, in realtà, aveva fatto abbastanza chiacchierare. Ma tant’è, anche ultimamente ha fatto strabuzzare gli occhi ai fotografi per il suo ventre piattissimo che ha messo in risalto grazie a un sapiente outfit.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il top non contiene le sue curve: Straripante e meravigliosa

Per la precisione, la bella trentenne ai CFDAs ha indossato un top che ha necessariamente fatto spostare l’attenzione proprio sulla sua pancia.

Impostazioni privacy