Uomini e Donne, Giorgio Manetti e le confessioni piccanti sulla Dama: “Lo facevamo così”

E’ stato per lungo tempo il grande protagonista del dating show Mediaset. Ora “Il Gabbiano” Giorgio Manetti si toglie qualche sassolino dalla scarpa e parla della dama di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti (Facebook)
Giorgio Manetti (Facebook)

La sua storia con la celebre dama del parterre femminile dello show pomeridiano ha fatto sognare tutti qualche anno fa, e ancora adesso in molti lo ricordano con nostalgia. Giorgio Manetti, detto Il Gabbiano, con la sua classe ed eleganza è stato tra i grandi protagonisti di Uomini e Donne verso la metà dei 2010.

Nato a Campi Bisenzio nel 1956, approda nel programma di Maria De Filippi nel 2015, in cerca come tanti altri del vero amore. Fin da subito la dama torinese è apparsa molto interessata al nuovo cavaliere, al punto che poco dopo hanno iniziato a frequentarsi. Il toscano ha sempre specificato, però, di non essere innamorato di lei, pur ammettendo una grandissima attrazione fisica nei suoi confronti.

A settembre 2016, il manager chiede alla donna di uscire assieme dal programma, ma lei rifiuta, ritenendolo non innamorato veramente di lei. Questo provoca una rottura tra loro, seguita, nel 2018, dal suo abbandono definitivo agli studi della Elios.

Ora Giorgio torna a far parlare di sè, con una lunga intervista durante la quale ha raccontato particolari inediti sulla storia d’amore con la piemontese e la sua vita dopo lo show.

Uomini e Donne, Il Gabbiano torna a far discutere

3′ accaduto con una lunga chiacchierata rilasciata ai colleghi di Fanpage.it, dove ha dato la sua opinione senza filtri sul percorso della famosa ex e sugli ultimi accadimenti del dating.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

“Gemma ha due gambe belle, ha un bel portamento. È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l’hai o non ce l’hai” ha confessato, parlando della dama.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. Maria lo affossa

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio straziante che commuove i fan: “Adesso basta!”

“Non è vero che si è concessa subito. Su questo ha ragione Gemma. Siamo stati insieme dopo tre volte che ci siamo visti” ha quindi aggiunto, rispondendo alle accuse di Tina Cipollari, che ha sempre sottolineato quanto la Galgani avesse messo ben presto da parte la “timidezza” con lui. Che ci sia un ritorno di fiamma a breve?

Impostazioni privacy