Carolina Marconi, il messaggio straziante che commuove i fan: “Adesso basta!”

Carolina Marconi ha lanciato un importante messaggio sui social network: le parole scritte dalla showgirl e attrice venezuelana.

Carolina Marconi messaggio straziante fan
(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Nella giornata di oggi giovedì 25 novembre viene celebrata la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Si tratta quindi di una data molto importante.

Questa giornata, che ha appunto lo scopo di sensibilizzare le persone su questo tema, è stata istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Inoltre, grazie alla Dichiarazione di Vienna del 1993, è stata riconosciuta la violenza sulle donne come fenomeno sociale.

Purtroppo ogni giorno nel nostro Paese sono 89 le donne vittime di violenza di genere. Nel 2021 sono stati commessi 109 femminicidi, di cui 93 in ambito familiare-affettivo e 63 da parte del proprio partner o ex partner.

Sono così state molte le persone che sono intervenute nella giornata odierna in televisione e sui social network per sensibilizzare su questo tema.

Carolina Marconi, lo splendido messaggio postato dalla showgirl e attrice venezuelana

Una di queste è stata Carolina Marconi. La showgirl e attrice venezuelana ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram. Nel suo contenuto si può leggere un bel messaggio.

ADESSO BASTA !!!🤚🏽😡NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE !!! “Mi ha fatto male”,ma ha promesso che non lo farà mai più. Un uomo che alza le mani la prima volta lo farà sempre ..denunciate nn abbiate paura ..vi meritate molto di più che maltrattamenti e soprusi ..L’ AMORE NON È VIOLENZA!

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari non fa una piega, la gonnellina provocante: la mano finisce lì. E’ delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina ha lanciato quindi il seguente appello all’interno del post sul proprio profilo Instagram.

sei stata vittima di qualsiasi tipo di violenza apriti con le persone care e chiama il 1522,il numero antiviolenza.NON SEI SOLA…….❤️forza e coraggio 💪🏽#25novembregiornatamondialecontrolaviolenzasulledonne #stopviolenceagainstwomen

LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, il talento innato del campione: gli riusciva senza vedere… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Molti sono stati i messaggi nel box dei commenti del contenuto da parte degli utenti, in pieno sostegno con le importanti parole scritte dalla showgirl e attrice venezuelana. Tra i tanti riportiamo il seguente.

No alla violenza sulle donne.

Impostazioni privacy