Farmacista aggredita ed insultata, il motivo è assurdo: “Stavo facendo il mio lavoro”

Grave atto di inciviltà ai danni di una giovane farmacista aggredita nel pieno delle sue funzioni. La professionista ha spiegato come si sono svolti gli incredibili fatti.

Farmacia (Facebook)
La facciata di una farmacia immagine di repertorio (Facebook)

E’ incredibile quanto accaduto ad una giovanissima farmacista italiana, insultata e aggredita da una facinorosa che l’ha assalita durante l’esercizio del suo lavoro. E’ accaduto in una città del centro Italia alcuni giorni fa e solo ora la ragazza ha trovato il coraggio di parlarne con un giornalista del noto quotidiano nazionale.

Il racconto sembra uscito da un film dell’assurdo e fa ben capire quanto la “realtà” sia grave e quasi fuori controllo. “Stavo solo facendo il mio lavoro, ero assegnata al turno dei tamponi rapidi. Poi quella donna è entrata nel gazebo e ha iniziato a insultarmi” ha raccontato ancora scossa la professionista.

Non è la prima volta che titolari ed impiegati delle farmacie sono presi di mira da un po’ di tempo a questa parte e ora la paura è che con le nuove norme sanitarie volute dal governo la situazione possa degenerare ulteriormente.

Farmacista assalita a Roma: grande paura per lei

E’ quanto successo alla 27enne Valentina Accardi, impiegata presso la farmacia De Angelis di Via Marmorata a Roma. Mentre lavorava nella postazione dei tamponi rapidi, quelli necessari, per intenderci, ad avere un Green Pass valevole per 48 ore, è stata brutalmente assalita da una donna no vax che si trovava nelle vicinanze.

“Quando quella donna, la No vax, mi ha sputato addosso, ho temuto per la mia salute e quella dei miei familiari. Mi sono subito spogliata, ho cambiato gli abiti, il camice e mi sono disinfettata. È stato terribile” ha spiegato con emozione.

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Leggi anche –> Follia in strada: 39enne si da fuoco davanti ai passanti, è gravissimo

“Urlava contro di me: “Sei schiava della dittatura sanitaria anche tu, il Covid non esiste” ha poi aggiunto. Una tensione che con l’arrivo del super green pass potrebbe raggiungere livelli allarmanti.

Impostazioni privacy