Diletta Leotta, il top non contiene le sue curve: “Straripante e meravigliosa” – FOTO

La provocante giornalista sportiva ha nuovamente spiazzato i numerosi ammiratori con uno scatto davvero sexy e a dir poco mozzafiato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta è una delle più conosciute giornaliste sportive, in particolare per la sua avvenenza che non passa di certo inosservata.

Comunque sia, ha iniziato la sua carriera intorno agli anni dieci dei Duemila, partecipando a delle trasmissioni su televisioni locali prima e poi in altre più importanti.

In seguito, quindi, sono arrivati i programmi della tipologia sportiva di cui poi si è interessata fino ai giorni nostri.

In effetti, passo dopo passo, Diletta è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani, diventando un volto piuttosto noto.

Senza contare che l’anno scorso, tra l’altro, ha anche preso parte alla settantesima edizione di Festival di Sanremo nel quale ha effettuato un monologo che poi è stato abbastanza criticato.

Tuttavia, attualmente, la Leotta continua la sua carriera in ambito giornalistico sempre guadagnando un buon riscontro da parte del pubblico.

Lo scatto che ha colpito i fans

Per quanto riguarda la sua vita privata, lo sappiamo, Diletta ha da relativamente da poco concluso l’intensa, ma allo stesso breve, love story con Can Yaman, il bell’attore di origini turche che sta spopolando in questo ultimo periodo.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità da capogiro: Esplosione di bellezza e fascino

Come sia finita e quale sia stato il vero motivo della rottura, a dire la verità, è un po’ difficile spiegarlo. Soprattutto anche perché nemmeno dalle parole della stessa Leotta che ha pronunciato a Verissimo, non si è capito precisamente.

Ma tant’è, lei è davvero amata dai telespettatori e la sua Linea Diletta in onda su DAZN colpisce sempre nel segno. Anche la bionda trentenne, però, ci mette del suo, all’interno del seguitissimo profilo Instagram.

Eh sì, perché attualmente sono ben 8 milioni i follower che popolano la sua pagina ufficiale. Numeri da capogiro, insomma, che fanno pensare persino alle influencer più riconoscibili.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara abbraccia il suo Icardi: l’occhio dei follower cade sulla scollatura 

Proprio un paio di ore fa, quindi, ha caricato una fotografia che ha colpito in maniera esagerata i numerosi fans. Le sua curve perfette, infatti, sono messe in risalto da un top attillato e dall’angolazione particolarmente felice.

Impostazioni privacy