Elisa Isoardi, la scollatura è infinita: dettaglio bollente per i follower – FOTO

La bellissima presentatrice dal sorriso senza confini, Elisa Isoardi, si mostra in tutta la sua serenità, tutto merito di…. – FOTO.

Elisa Isoardi intenso primo piano

Sebbene sia complementare in bellezza e bravura la bella Elisa non è proprio fortunatissima. La sua presenza scenica è lodevole. Nel programma Ballando con le stelle sprizzava sensualità da tutti i pori.

Al timone di Mezzogiorno di cuoco lo share non la premiava proprio come di dovere. Eppure questa magnifica ragazza dallo sguardo velato non si è mai arresa. Neanche quando è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi e ha riportato una ferita all’occhio, è andata avanti come meglio poteva.

Molto chiacchierato è stata la sua lunga relazione con il leader del carroccio Matteo Salvini. I due si sono amati follemente per 4 anni. Poi all’improvviso la storia è finita con grande rammarico della Isoardi.

Elisa Isoardi, sprizza gioia dappertutto

La bravissima presentatrice è originaria della provincia di Cuneo. E’ arrivata alle selezioni di Miss Italia vincendo la fascia di miss cinema. Il suo trasferimento a Roma avverrà proprio per studiare recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La Isoardi è una showgirl molto preparata, rispettosa. Averla come ospite è una vera delizia. Le sue opinioni sono pacate e sovente non ama offendere nessuno.

VEDI ANCHE—> Classifica migliori mete culturali 2022: c’è anche un città italiana 

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi, tutta la passione in una FOTO: dal cibo alla scollatura. Fenomenale

A sorpresa, la valente professionista ha pubblicato una serie di scatti che la immortalano in una condizione di piena allegria. Indossa una giacca lucente color fragola che mette in risalto la sua pelle perfetta. Sotto ha un top bianco che fa intravedere la dolce curva del suo decolleté e gli immancabili jeans, uno dei suoi capi preferiti. E’ radiosa, raggiante e il suo sorriso parla di un momento molto sereno della sua vita. Elisa scrive di sè come di una persona che ama incondizionatamente e di sicuro riceverà lo stesso. Ma non è che dietro queste parole ci sia una speciale dedica a qualche ammiratore segreto? Fatto sta che la sua ilarità è davvero impressionabile.

 

Impostazioni privacy