Adriana Volpe, l’incubo è ormai alle spalle: torna finalmente il clima distensivo

La bella opinionista di Grande Fratello Vip ha di recente fatto delle affermazioni che veramente non ci saremmo proprio immaginati.

Adriana Volpe
Adriana Volpe a Grande Fratello Vip (Instagram)

Adriana Volpe ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico in particolare per aver presentato un paio di trasmissioni televisive di punta della Rai, ne corso degli anni Novanta.

Stiamo parlando, per la precisione di Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri dove peraltro ha affiancato per anni Giancarlo Magalli.

Tuttavia, dopo tanto tempo di collaborazione, come sappiamo, i due hanno finito per discutere fino ad arrivare a una sorta di accesa lite di cui si è parlato abbastanza anche sui tabloid, oltre che sulle piattaforme online.

Inoltre, anche durante la partecipazione di Adriana a Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente, si era toccato questo aspro argomento.

La showgirl, quindi, tra le mura di Cinecittà, aveva rivelato che Magalli avesse affermato di non volerla più con sé per mancanza di novità all’interno del programma che portavano avanti insieme, nonostante la suddetta fosse certa che tutto stesso procedendo bene.

La dichiarazione insperata di Adriana

Insomma, una faida che fa fatica a trovare una fine. Anche quest’anno, infatti, si è parlato nuovamente di questo diverbio anche nella nuova edizione di Grande Fratello Vip, capitanato da Alfonso Signorini, e dove Adriana stavolta riveste il ruolo di opinionista insieme con Sonia Bruganelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano vorrebbe farlo a tutti i costi: solo LEI può indicargli la strada giusta

Lei e la moglie di Paolo Bonolis, quindi, hanno dato prova, puntata dopo puntata, di non nutrire una grandissima simpatia l’una nei confronti dell’altri.

Battibecchi e discussioni, in effetti, sono all’ordine del giorno e si può dire che le due abbiano proprio due temperamenti differenti.

Tuttavia, finalmente, pare che qualcosa si stia muovendo e un bel cambiamento sembra essere all’orizzonte. Infatti, la Volpe, intervistata recentemente dal magazine Confidenze, ha dichiarato per giunta di stimarla e di ritenerla una donna interessante.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello fa coming out dietro le quinte: una proposta irrinunciabile

Per di più, la Volpe ha aggiunto che Sonia, nonostante abbia un modo di scherzare differente dal suo, ha anche una buona preparazione per quanto riguarda la macchina televisiva. Insomma, chissà, forse cesseranno di azzuffarsi nelle prossime dirette?

 

Impostazioni privacy