Andrea Iannone non ha dubbi: è questa la sua passione più grande. Fan stupiti – FOTO

L’affascinante sportivo proprio solo qualche ora fa si è mostrato in uno scatto che ha lasciato letteralmente a bocca aperta le supporter.

Andrea Iannone
Andrea Iannone insieme con la ballerina Lucrezia Lando (Instagram)

Andrea Iannone è conosciuto per essere un abile pilota in ambito motociclistico. Classe 1989, inizia la sua carriera sportiva, partecipando a delle gare a livello agonistico anche internazionali.

Sopra la sua Aprilia, quindi, è riuscito a distinguersi a ottenere diverse soddisfazioni. Insomma, questo motociclista di Moto GP, nel corso degli anni, non è di certo passato inosservato.

Un campione che, però, oltre ai propri impegni professionali, è spesso e volentieri finito sulle prime pagine dei tabloid per una particolare love story con una delle più popolari showgirl del piccolo schermo.

In effetti, qualche tempo fa, lo ricordiamo al fianco di niente meno che Belén Rodriguez, la modella argentina che da parecchio è conduttrice di Tù sì que vales, il talent di Canale 5.

I due, quindi, hanno formato una coppia per almeno tre anni, anche se, poi, quale sia stata veramente la ragione della rottura è abbastanza difficile da spiegare, soprattutto perché i diretti interessati non ne hanno parlato precisamente.

In seguito, comunque, non si è fatto mancare nemmeno un’altra relazione chiacchierato con la famosa influencer Giulia De Lellis con la quale però è stato soltanto qualche mese.

Non si sa anche in questo frangente cosa abbia spinto i due a lasciarsi, alcuni, per la verità, hanno ipotizzato che la De Lellis si sia fatta impressionare dalla vicenda di Doping di cui lui peraltro ne ha sempre dichiarato l’estraneità.

Il motociclista è proprio vicino a lei

Al momento, comunque, è tornato al centro dell’attenzione per il suo esordio a Ballando con le stelle, anche quest’anno presentato da Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

LEGGI ANCHE –> Alice Campello, il bacio super incandescente emoziona il web

Ad allenarlo e a sostenerlo, quindi, c’è la bellissima ballerina professionista Lucrezia Lando. Iannone, non potendo andare in pista a seguito di un infortunio, ha pensato bene di imbarcarsi in un’esperienza diversa.

Per di più, pare persino che stia dimostrando delle doti da ballerino che forse non molti si sarebbero immaginate. Solo tre ore fa, sul suo profilo Instagram, a tal proposito, ha caricato una foto insieme con la sua bionda insegnante.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sensualità da capogiro: Esplosione di bellezza 

Con un originale outfit da texano, perciò, lo sportivo si è fatto immortalare vicino a Lucrezia con tanto di cappello a tesa larga e una chitarra in mano.

 

Impostazioni privacy