Romina Power ha ritrovato il sorriso dei giorni migliori: “Se non fosse stato per…” – FOTO

L’italo americana, Romina Power, ricorda chi era più caro nella sua vita: i cuori battevano all’unisono in ogni momento – FOTO.

romina power libro
Romina Power (Instaram)

Romina ha mosso i primi passi nello spettacolo giovanissima. Figlia del grande Tyrone Power, ha mangiato pane e cinematografia fin dalla nascita. Il trasferimento in Italia ha segnato una nuova epoca per lei.

Ha girato molti film fin quando c’è stato il grande incontro, sul set, con un cantante pugliese che gli ha rubato il cuore. Al Bano si era recato a Milano per tentare la fortuna nel campo delle sette note e il suo talento non poteva certo rimanere in un angolo.

Un colpo di fulmine tra due ragazzi giovanissimi totalmente differenti. Lui figlio di umili contadini, proveniente dal Sud e con una voce mai sentita prima, lei la bella principessa ricca e viziata, figlia d’arte proveniente da Hollywood.

Romina Power, un altra perdita nel suo cuore

La simpaticissima performer vive a Roma, città amata dai suoi genitori da cui ricavarono il nome della loro primogenita. Nella sua vita, dopo la separazione dal cantante di Cellino San Marco, grande spazio è stato occupato dalla pittura sua grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power ha ripreso l’unione artistica col suo ex marito Al Bano. I due sono amatissimi in giro per il mondo. La loro ospitata sul palco del Festival di Sanremo segnò un evento epocale. La critica e i telespettatori amò e applaudì, vigorosamente, la reunion.

Leggi anche –>  Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

Leggi anche –> Stefano Accorsi, la dedica che emoziona i fan: “Da rifare altre mille volte” – FOTO

Romina è una donna che tiene molto al sentimento dell’amicizia. Da poco ha postato una foto che la ritrae in compagnia con una delle sue più vecchie amiche: Muffy. La signora in questione è stata una presenza fondamentale nella vita della star americana. Purtroppo ha subito un infarto a causa di una trombosi polmonare ed è deceduta. Il dolore di Romina è incommensurabile, la considerava una sorella. La loro alchimia era preziosa e sarà un pezzo mancante nella vita di questa straordinaria artista che conosce benissimo la parola perdere.

Impostazioni privacy