Giorgio Panariello fa coming out dietro le quinte: una proposta irrinunciabile

Avrà trovato la sua anima gemella Giorgio Panariello? In seguito i dettagli della serata piccante.

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello (Fonte immagine Instagram)

Il comico toscano, Giorgio Panariello, noto al grande pubblico anche come conduttore televisivo, si è finalmente aperto a una dichiarazione inaudita. Tutti i suoi follower sono rimasti a bocca aperta, poiché tale affermazione, Panariello, ha deciso di farla proprio sui social, in particolare in un video che ha postato su Instagram.

Il comico e conduttore è in compagnia di un altro famosissimo personaggio del mondo dello spettacolo che anni addietro aveva già fatto coming out. L’uomo avrà incoraggiato anche il comico a farlo? In sessantuno anni, età all’anagrafe di Panariello, Giorgio non aveva mai espresso questo suo interesse perciò la frase pronunciata dal comico ha spiazzato tutti gli utenti del social network.

Le parole di Giorgio Panariello, tutta la verità

Il video in questione è stato girato dietro le quinte di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui Panariello giudica le performance dei concorrenti vip in gara. Al suo fianco compare anche Cristiano Malgioglio, il cantautore provoca verbalmente il comico e il risultato è qualcosa di inaspettato.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman, la verità sul flirt con Francesca Chillemi: arriva il gesto inaspettato

Giorgio Panariello afferma simpaticamente che innaffierebbe volentieri Cristiano Malgioglio, che nel video è vestito da fiore. I due protagonisti scherzano sul doppio senso delle parole del comico toscano tant’è che il cantautore ribatte con “di questi tempi anche due” accettando senza alcun dubbio la proposta di Panariello.

Giorgio e Cristiano sono da qualche settimana colleghi a Tale e Quale Show, in cui Malgioglio ha sostituito di recente Vincenzo Salemme nei panni di giudice. I due quindi passano molto tempo insieme, la maggior parte del quale ridono e si prendono in giro scherzosamente come in quest’ultimo caso.

LEGGI ANCHE -> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me”

La stima artistica che intercorre tra Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio non influisce sulle loro vite private anche se, come si sul dire in questi casi, nessuno sa come andrà a finire. I follower di Giorgio hanno apprezzato molto il video con Malgioglio, definendolo come lo show nello show. Alla fine di tutto, l’intento di entrambi era creare uno sketch divertente che facesse sorridere tutti e ci sono riusciti in pieno.

Impostazioni privacy