Arisa, arriva per lei la proposta indecente: “È pronta per farlo con me”

La cantante lucana ha avuto un cambiamento davvero impressionante. Tra breve potrebbe fare qualcosa di decisamente incredibile.

Arisa
Arisa, cantante (Instagram)

Arisa, ormai da diversi anni, è una delle cantanti italiane di spicco che, nel corso del tempo, ha avuto modo di mostrare il suo talento e le sue doti vocali.

Non fosse altro per il fatto che, da esordiente, è riuscita a portarsi a casa la prestigiosa vittoria di Festival di Sanremo. Da quel momento in poi, quindi, la sua carriera è decollata, sfornando un successo dietro l’altro.

Al momento, infatti, la cantautrice lucana ha alle spalle sette album incisi in studio dei quali l’ultimo, intitolato Ero romantica, è uscito proprio quest’anno.

Per di più, rispetto agli inizi, è certamente cambiata anche per quanto riguarda sia l’aspetto fisico che l’atteggiamento.

In principio, in effetti, la ricordiamo con un paio di occhiali dalla grande montatura e un incedere piuttosto goffo e insicuro.

Oggi, invece, si può dire che sia tutt’altra cosa, capelli che passano dalla rasatura estrema a parrucche dalle lunghissime ciocche, labbra leggermente più carnose e un modo di fare e di esprimersi sicuramente più estroverso.

La possibile nuova avventura di Arisa

Un album che, a detta sua, fa scoprire due facce della stessa medaglia, una più romantica e l’altra più sensuale e procace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkovski, la pancia piattissima attira i fotografi

Inoltre, lo ha affermato, al giorno d’oggi si sente finalmente fascinosa e pronta a esprimere tutta la propria femminilità. Insomma, un bel salto di qualità che, a voler guardare, piace molto anche ai fans.

Così, lascia un po’ spiazzati, ma allo stesso c’è una conseguenza logica in quello che è stato annunciato in queste ultime ore.

Ma evidentemente questa sua piccola rivoluzione personale non ha colpito soltanto i supporter, bensì proprio colui che è da tempo considerato il re della pornografia.

Sì, stiamo parlando proprio di lui, Rocco Siffredi che di situazioni osé è decisamente un maestro. L’attore ha infatti dichiarato che ben presto, probabilmente dopo Ballando con le stelle, Arisa potrebbe lanciarsi in una nuova avventura tutt’altro che casta.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, curve al vento e scollatura enorme: il VIDEO manda in tilt il web

Anzi, Siffredi ha persino parlato di film a luci rosse e del fatto che non sarebbe impossibile che ne diventasse un’interprete.

 

Impostazioni privacy