Vite al limite: in due pesavano quasi 600 kg, oggi le gemelle fanno sognare tutti

Dal noto programma, Vite al limite, la storia triste e difficile delle gemelle che ce l’hanno fatta: l’unione fa la forza e si vede.

Nowzaradan
Il dottor Younan Nowzaradan (Instagram)

Quante soddisfazioni per il dottor Nowzaradan. Il noto medico è temuto e rispettato per la sua filosofia di vita. Egli accoglie di buon grado chiunque ha bisogno del suo aiuto ma guai a contraddirlo.

Non ci sono scuse che tenga per chi, come lui, impone gentilmente i protocolli da seguire per dimagrire. Nella sua clinica di Houston tante persone sono passate ma tutti hanno avuto successo.

Sotto la direttiva del geniale dottore tutto procede nella sicurezza più assoluta. Nowzaradan salva le vite, questa è la sua missione. Conosce il problema dell’obesità come nessun altro e sa anche il potenziale di ogni suo paziente.

 Le gemelle più in forma che mai di Vite al limite

Tempo fa, fatto anche unico, al cospetto dell’illustre medico si presentarono due sorelle gemelle Brandi e Kendi Dreler. Le donne in questione erano arrivate ad un peso eccezionale, quasi 500 kili in due.

Brianna Smith vite al limite
Brianna Smith (da Pixabay)

Un passato orribile aveva segnato la vita di queste due donne malate di obesità. Dai loro racconti emergono situazioni angosciose fatte di violenze e soprusi nei loro confronti.

LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI, IL MESSAGGIO STRAZIANTE CHE COMMUOVE I FAN: “ADESSO BASTA!”

LEGGI ANCHE -> GIORGIO PANARIELLO FA COMING OUT DIETRO LE QUINTE: UNA PROPOSTA IRRINUNCIABILE

Le due gemelle , fin da piccole, sono state le vittime preferite di gente senza scrupoli appartenenti al loro nucleo familiare. Sempre tenendosi per mano, hanno cercato la forza di proseguire la loro vita traendo gioia solo dal mangiare. Il fatto di ingurgitare enormi quantità di cibo ha permesso loro di annegare i tormenti più dolorosi inerenti alla brutta infanzia trascorsa. Il gesto più eclatante che hanno fatto  è stato quello di pensare a salvarsi la vita. Ciò poteva essere conseguito solo mettendosi nelle mani del bravissimo medico di Houston. Il dottore ne ha curato tutte le ferite, morali e fisiche e le ha introdotte verso la salvezza. Dopo una dieta rigida e il bypass gastrico, Brandi e Kendi sono rifiorite, dimagrite e finalmente sono riuscite ad amarsi di nuovo.

Impostazioni privacy