Uomini e Donne: il cavaliere sbugiardato davanti a tutti. Maria lo affossa

Nuova puntata del dating show di Canale 5. Il cavaliere piemontese si ritrova protagonista a seguito delle accuse lancatigli dal compagno di parterre di uomini e Donne.

Marcello Messina (Facebook)
Marcello Messina (Facebook)

Al centro dello studio continua la discussione tra Roberta e Luca, iniziata nella puntata precedente. Il romano non riesce ad accettare e vivere tranquillamente i baci che la tronista si scambia anche con Samuele.

La 21enne cerca di spiegargli che prova attrazione fisica per entrambi, ma che da tutte e due le parti le manca qualcosa. “Sono due paia di scarpe diverse, in una ci stai più comoda e la conosci e sai di poterci andare ovunque. Poi c’è un altro paio che luccica, non le hai mai messe e non le conosci, però ti piacciono tanto, ma non sai come ti troverai” cerca di spiegare con un paragone Maria al giovane. “Tu sei il primo paio” aggiunge.

Marcello si riaccomoda e di fronte a lui si siede anche Armando, tornato dopo essere andato dietro le quinte a prendere la foto che secondo lui ritrarrebbe l’uomo a Taranto con una donna ad agosto.

“Ma chi è sta donna, si può sapere? Ma tu non hai amiche, fammi capire?Io non sono stato in vacanza, mi sono fatto dei weekend per i fatti miei” spiega Messina. Sul led appare la foto incriminata, Marcello scoppia a ridere.

Uomini e Donne, Maria: “Hai preso una toppata”

“Posso dirlo di cosa si tratta? Questa foto è stata fatta ad Alassio, e con me ci sono dei miei amici. Mi stavo facendo un selfie!” spiega il piemontese. Incarnato continua ad insistere che l’uomo ha detto di non essere mai stato in nessun posto di mare e non essersi spostato da Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Non cambiare le carte in tavola, tu hai detto che lui stava a Taranto. Tu di quello lo hai accusato. Basta, hai fatto una figura di me**a!” esplode Gianni. “Guarda, io torno solo per chiarire questa questione, Maria. Non conosco nessuno, giuro. Ma tu se quest’anno non c’ero io, ma che facevi??” urla Marcello esasperato.

Leggi anche –> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

Leggi anche –> Gianni Morandi e quel curioso retroscena: incredibile lo vedremo di nuovo li

“Certo che sentire Armando puntare il dito contro tutti, accusandoli di essere falsi, quando tu sei qui da tempo senza aver concluso ancora niente!” insiste Sperti. “Tu sei il re delle insinuazioni” aggiunge Isabella. “Io penso che lui abbia iniziato ad andarti contro dalla storia di Ida. Lui riceve ste cose e ci crede, quando per noi la fonte non è credibile, visto che si inventa le cose da anni” spiega infine Maria. Armando chiede scusa ma si rifiuta di dare la mano a Marcello. “Sei un gran cafone” chiude Gianni.

Impostazioni privacy