Terremoto in Rai: sospeso il celebre conduttore. La dura reazione stupisce tutti

Avvenimento clamoroso nella Tv di Stato! Rai 2 sospende il programma di un famoso conduttore che non ha gradito la scelta

Rai
Rai (Getty Images)

Il noto conduttore romano della storica trasmissione I fatti vostri,  sta provando con fatica e dedizione a riconquistare il pubblico con un nuovo programma che sembra avere tutte le carte in regola per far breccia nei cuori dei telespettatori.

L’operazione però non viene agevolata dai continui cambi di palinsesto di Rai 2. Pertanto il nuovo programma Una parola di troppo è stato sospeso temporaneamente.

La nuova trasmissione condotta da un volto celebre della tv è stata sospesa

Giancarlo Magalli non ha preso molto bene questa decisione del canale per cui lavora. Quindi si è sfogato per mostrare il suo disappunto verso il cambiamento del palinsesto che ha così cancellato l’appuntamento con la sua trasmissione.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli facebook

Il quiz cancellato dal 25 novembre potrebbe andare in onda lunedì 28 novembre, per poi subire un nuovo stop 2 giorni dopo, saltando la puntata del 30 novembre. “Mi vergogno a dirlo, anche se non è colpa mia, ma oggi Una Parola di Troppo non ci sarà, domani nemmeno, lunedì sì e forse martedì no. Non ho parole. Non ho mai visto in 40 anni una programmazione così schizofrenica. Scusate”, queste le parole forti usate da Giancarlo Magalli.

Una parola di troppo ha ceduto il posto, il 25 novembre a Women for women against violence, trasmissione organizzata da Rai2 e Associazione Consorzio Umanitas  e ideata dalle donne con in mente le donne in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne.

La trasmissione del noto conduttore tornerà in onda lunedì 29 novembre ma verrà fermata di nuovo il 30 per la partita di calcio della Nazionale italiana femminile. Dal 1° dicembre il programma dovrebbe trovare una stabilità, tornando all’orario consueto. Nonostante il problema sia temporaneo, Giancarlo Magalli ha voluto esprimere pubblicamente il suo disappunto per la vicenda.

LEGGI ANCHE -> CAROLINA MARCONI, IL MESSAGGIO STRAZIANTE CHE COMMUOVE I FAN: “ADESSO BASTA!”

LEGGI ANCHE -> GIORGIO PANARIELLO FA COMING OUT DIETRO LE QUINTE: UNA PROPOSTA IRRINUNCIABILE

Il conduttore romano, dove aver lasciato volontariamente I fatti vostri, ha dichiarato ai giornali l’inizio del nuovo programma, che sta portando avanti con personalità ed entusiasmo.

Impostazioni privacy