“Non me ne frega più di nulla..”, Vanessa Incontrada ha trovato la strada della serenità: le sue parole

Lo ha rivelato la stessa conduttrice televisiva. 

"Non me ne frega più di nulla..", Vanessa Incontrada ha trovato la strada della serenità: le sue parole
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Vanessa Incontrada è una celebre attrice, showgirl e conduttrice televisiva, uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli in diverse pellicole cinematografiche e televisive tra le quali ricordiamo La cena per farli conoscere di Pupi Avati, Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo, Un paradiso per due di Luigi Belloni, il più recente Ostaggi di Eleonora Ivone e moltissimi altri ancora.

La presentatrice spagnola è conosciuta ai più per la conduzione di moltissime trasmissioni televisive, come il Festivalbar, Italian’s got Talent, Dance Dance Dance, Striscia la notizia e indubbiamente Zelig, presentato dal 2004 al 2010 e nella recente edizione di quest’anno. Inoltre è stata una dei concorrenti di Celebrity Hunted, reality show di Prime Video.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata all’imprenditore Rossano Laurini con il quale nel 2008 ha avuto un figlio, Isal. Quest’oggi nel giorno del suo compleanno, ricordiamo una delle frasi che ha recentemente rivelato, il suo segreto per una vita più serena.

Vanessa Incontrada: “L’unica persona che mi interessa è lui”

L’attrice oltre ad essere molto apprezzata nei film, nelle serie e nelle trasmissione che conduce è anche molto seguita suoi social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,4 milioni di followers e dove in queste ore le stanno arrivando tantissimi messaggi di auguri. A seguito di futili critiche sul suo cambiamento fisico, la bella conduttrice aveva recentemente dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Mi chiedo spesso se tornerò magra e bella come prima. Ma poi mi basta guardare in faccia il mio bambino perché non me ne freghi più niente, l’unica persona a cui mi interessa piacere è lui”.

LEGGI ANCHE–> “Mi voglio coccolare un po’ oggi” Rita Rusic fa sognare i follower  VIDEO

LEGGI ANCHE–> “Spettacolare” Elisa De Panicis, spettacolo in volo: lato b in evidenza e curve al vento  VIDEO

Un bellissimo messaggio che la Incontrada ha esternato ai suoi fan e ammiratori. Intanto il profilo Instagram dell’attrice è tempestato dall’affetto e dai messaggi di auguri di tantissimi amici, collaboratoti e personaggi celebri ai quali ci uniamo. Tanti auguri Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy