“Mi voglio coccolare un po’ oggi”: Rita Rusic fa sognare i follower – VIDEO

L’attrice e produttrice dedica del tempo a se stessa, una giornata rivolta al wellness.

"Mi voglio coccolare un po' oggi": Rita Rusic fa sognare i follower - VIDEO
Rita Rusic (Foto da Instagram)

Rita Rusic è una celebre attrice, modella, cantante, scrittrice e produttrice cinematografica. Tra gli anni ottanta e novanta ha recitato in diverse pellicole, tra le quali ne ricordiamo alcune, come il film d’esordio, Attilla flagello di Dio e Grand Hote Excelsior per la regia di Franco Castellano e Giuseppe Moccia, detto Pipolo.

A metà degli anni novanta, diventa una produttrice cinematografica e televisiva di successo. Tra le pellicole più celebri da lei prodotte ci sono: I laureati e Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, L’uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, Viaggi di Nozze, Sono pazzo di iris Bond e Gallo Cedrone di Carlo Verdone, Vite strozzate di Ricky Tognazzi, Ovosodo di Paolo Virzì, Banzai, Fantozzi – Il ritorno e tantissimi altri film cult del cinema italiano.

Inoltre è stata giurata dell’edizione del 2009-2010 di Miss Italia e di Ballando con le stelle, in più, recentemente concorrente dell’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip.

Rita Rusic fa sognare i suoi ammiratori, una giornata dedita alla cura del corpo e al relax

La celebre attrice e produttrice è molto attiva sui social, come Instagram, dove condivide diversi momenti e impegni della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata sul social statunitense, in una breve clip dove ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“To be beautiful… Oggi voglio pensare solo a me, mi voglio coccolare un po’”.

Nel video proposto, la Rusic mostra agli attimi in cui ha varcato la soglia dell’incantevole spa dove ha trascorso alcune ore, tra trattamenti, massaggi e il relax offerto dalla struttura.

LEGGI ANCHE–> Jasmine Carrisi, la pancetta da fuori non dà tregua: come mamma l’ha fatta  FOTO

LEGGI ANCHE–> “Sei uno schianto”: Karina Cascella, stivali e scollatura enorme scatenano i fan  FOTO

Il post è stato presto raggiunto da moltissimi like e commenti affettuosi da parte dei suoi ammiratori, che si sono complimentati per la bellezza dell’attrice e produttrice. Un bel momento che ha voluto condividere con i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy