Matilde Brandi, passerella travolgente manda in estasi i fan: e quel bacio passionale… FOTO

Matilde Brandi, una passerella che manda i suoi fan in delirio

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Foto da Facebook)

Matilde Brandi è una famosa ballerina e showgirl. La sua passione per la danza, tramutatasi poi in un lavoro vero e proprio, si manifesta sin da piccola.

A soli 7 anni, infatti, entra in una scuola di danza e si diploma nel 1990 al balletto di Roma. La Brandi ha fatto del suo sogno un lavoro. 

Il suo esordio all’interno del mondo dello spettacolo avviene poco dopo il diploma. Partecipa come ballerina nel programma condotto da Gigi Proietti, Club ’92. 

Ebbe uno straordinario successo partecipando alla celebre trasmissione condotta da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli, Fantastico.

Fu proprio da quel momento che le si aprirono grandi opportunità di lavoro. Ricordiamo, infatti, Matilde nel corpo di ballo di Buona Domenica nell’edizione nel 1994 e del 1995.

Innumerevoli le sue apparizioni nei programmi televisivi: ritorna in Rai e partecipa a Fantastica italiana di Paolo Bolonis. Fu un anno particolarmente florido per la sua carriera.

Nel 1996, infatti, si aggiudicò il premio come migliore ballerina televisiva dell’anno. Nel 1997 fece un salto di qualità diventando la conduttrice di Super al fianco di Andrea Pelizzari.

La carriera della Brandi prosegue a gonfie vele. Si avvicina al mondo del teatro, recitando nel musical Victor/Victoria. Conduce con Carlo Conti la prima edizione di L’anno che verrà. 

Durante gli anni di pausa dalla tv, Matilde ha aperto una scuola di danza e si è dedicata interamente alle due figlie e alla famiglia.

Vacanza speciale per Matilde Brandi. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La showgirl Matilde Brandi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 ha riscosso un grandissimo successo.

Particolarmente seguita suoi social, la Brandi ha un notevole seguito. Il suo profilo conta più di 500 mila follower.

Grazie ai suoi scatti entriamo nel mondo della showgirl che ama condividere momenti di vita quotidiani. Insomma un mix di vita privata e professionale.

Nel suo ultimo post vediamo la ballerina che è appena arrivata a Dubai. Sembrerebbe che si sia concessa qualche giorno di vacanza in crociera con la nota compagnia MSC.

LEGGI ANCHE –> Fedez, il vergognoso gesto fa esplodere la rabbia di Chiara: Al prossimo, me ne vado; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, attimi di intensa passione: coccole e massaggi bollenti. Il VIDEO esclusivo

Non ci resta che augurarle un buon viaggio!

Impostazioni privacy