Gf Vip 6, attimi di intensa passione: coccole e massaggi bollenti. Il VIDEO esclusivo

Nella famosa casa di Cinecittà ci sono due vipponi che stanno nuovamente animando la scena con momenti molto intimi e appassionati.

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste di Gf Vip6 (Facebook)

Grande Fratello Vip, come ogni anno, ospita nella casa più spiata d’Italia molti personaggi interessanti del mondo dello spettacolo.

Anche nell’edizione in corso, sempre capitanata da Alfonso Signorini, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, vede come protagonisti svariate showgirl modelle e attori alle prese con i piccoli problemi di convivenza e della vita di tutti i giorni.

Ricordiamo, per esempio, la problematica del lavaggio delle stoviglie che in particolare aveva messo in risalto la pigrizia di Soleil Sorge, e Patrizia ha richiamato Alex Belli per l’eccessivo disordine.

Per di più, tra nuovi rientri ed eliminazioni, già da qualche puntata, è stato annunciato che il famoso reality show di Canale 5 verrà prolungato, proprio come era accaduto l’anno prima, quando a vincere era stato l’influencer Tommaso Zorzi.

Poi ancora, capita spesso, tra le mura di Cinecittà spesso e volentieri si formino delle coppie oppure si verificano dei flirt che destano l’attenzione dei telespettatori.

Come non menzionare, per esempio, il rapporto un po’ burrascoso tra la bella napoletana Miriana Trevisan e Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani.

Una nuova bellissima coppia

All’interno della casa, quindi, prima che il 32 enne uscisse dalla porta rossa, c’erano stati degli avvicinamenti e dei battibecchi tra i due.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le Stelle, Andrea e Lucrezia stanno insieme? Il pilota racconta la sua verità

Una storia che forse non è destinata a decollare, perché Nicola, in una recente intervista al settimanale Chi, ha parlato di ciò che pensa di lei e che probabilmente da parte sua c’era solo attrazione fisica.

Ma ultimamente ci sono altri due vipponi che stanno incuriosendo il pubblico, dati i loro atteggiamenti piuttosto intimi.

In effetti, Alex Belli e Soleil Sorge si sono dati un appassionato bacio nel momento in cui erano alle prese con le prove della rappresentazione che avrà luogo questo sabato.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

Ma non solo, entrambi infatti sembrano ormai arrivati a un punto di non ritorno, perché il bell’attore, proprio qualche ora fa, ha pensato bene di fare un bel massaggino stuzzicante alla modella.

 

Impostazioni privacy