Fedez, il vergognoso gesto fa esplodere la rabbia di Chiara: “Al prossimo, me ne vado…” – VIDEO

Il rapper milanese la combina grossa e manda su tutte le furie la moglie Chiara. Fedez sembra in difficoltà nel nuovo video comparso sul web recentemente.

 

Fedez e chiara Ferragni (Facebook)
Fedez e Chiara Ferragni (Facebook)

Ormai sono un po’ considerati da tutti i nuovi Sandra e Raimondo 2.0 e anche un questo caso hanno dato vita a un siparietto inconsapevole che ha divertito moltissimo i fan su internet. A rendersene protagonista è stato Fedez, che questa volta ha davvero esasperato la povera Chiara Ferragni.

Sposati dal 2018, i due si sono conosciuti la prima volta due anni prima, grazie al tormentone estivo del rapper, Vorrei ma non posto. Nel testo del pezzo, infatti, faceva riferimento proprio a Matilda, la bulldog francese dell’influencer, notata qualche tempi prima in un locale di Milano.

Da quel momento i due hanno iniziato a scriversi e lanciarsi frecciatine sul web, per poi infine incontrarsi in un hotel meneghino durante un party. Il giorno dopo, davanti alla porta di casa della cremonese, faceva bella mostra un enorme mazzo di fiori.

I fan ci hanno messo poco a fare uno più uno, anche se per l’ufficialità hanno dovuto attendere ancora un po’, quando verso ottobre 2016 hanno pubblicato la prima foto di coppia.

Da allora ne sono cambiate di cose, e oggi i due sono in procinto di debuttare assieme ai figlioletti Leone e Vittoria nella docu-serie The Ferragnez, dal 9 dicembre disponibile su Amazon Prime Video.

Fedez fa scattare i nervi a Chiara: “Mio orgoglio…”

Nel video che circola su Tik Tok si vede la coppia in quella che sembra una sala d’incisione allestita nella loro casa milanese, intenti probabilmente a registrare qualche jingle per il nuovo programma.

@nonsoloamici##fedez ##chiaraferragni ##theferragnez ##ferragnez ##leone ##leoneluciaferragni ##vittoria ##vittorialuciaferragni ##perte ##foryou ##fy♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

Improvvisamente a Federico scappa un “ruttino”, lasciando visibilmente disgustata la Ferragni, che gli intima di smetterla altrimenti se ne fa .

Leggi anche –> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

“Adesso anche Leo ru**a perchè tu continui a ru**are! Dice ‘come papà'” racconta Chiara al marito, che però reagisce inaspettatamente: “Orgoglio di papà” sussurra infatti, con un gran sorriso stampato in volto.

Impostazioni privacy