Justine Mattera, l’intimo a cinghie copre poco o nulla: FOTO da censura istantanea

Foto in intimo mozzafiato per la showgirl Justine Mattera

Mattera Justine
La showgirl Justine Mattera (Foto da Facebook)

Justine Mattera è una cantante, attrice e conduttrice televisiva. Nasce a New York, ma è naturalizzata italiana. Si laurea in Letteratura italiana e inglese alla Stanford e si specializza a Firenze sia in Storia dell’arte sia in Lingua e letteratura italiana.

Per mantenersi all’università iniziò a fare la cubista in discoteca, fino a quando fu scoperta dal produttore discografico Joe T Vannelli. Così entrai nel mondo dello spettacolo musicale – queste le sue parole.

Trasferitasi a Milano incontra Paolo Limiti che, ammaliato dalla sua bellezza e dalla sua straordinaria somiglianza con Marylin Monroe, la vuole a tutti i costi accanto a sé per il suo programma televisivo.

Tra i due scatta un’intesa non solo professionale, ma anche sentimentale. Si sposano nel 2000 e probabilmente a causa della grande differenza di età (circa 30 anni) e dalla volontà di lui di non avere figli, si separano nel 2002.

Successivamente Justine ritrova la serenità al fianco dell’imprenditore Fabio Cassata. Con lui riesce a coronare il sogno di mettere su famiglia: hanno Vivienne Rose e Vincent.

Uno scatto molto intimo che ha mandato i fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Complice un fisico statuario, dovuto alla valanga di sport che la Mattera è solita praticare anche in compagnia del marito, Justine si lascia andare sui suoi profili social a scatti provocanti.

Se hai voglia di fare due foto provocanti, osé, in lingerie, è giustificato. Ti fai un mazzo così allenandoti sempre, allora è giusto che magari ti mostri in modo un po’ osé. Ma mai volgare – la sua dichiarazione.

Justine, infatti, ha sposato uno stile di vita molto sano e a 50 compiuti ha dichiarato che non è mai troppo tardi per sentirsi bene. I suoi scatti hanno suscitato, però, innumerevoli critiche soprattutto dal mondo femminile.

A queste critiche, Justine ha sempre replicato con il sorriso. Spiazza il fatto che a cinquant’anni puoi essere ancora essere attraente, bella, sensuale – queste le sue parole.

Nel suo ultimo post Instagram è stata immortalata durante uno shooting in splendida forma: Ha indosso un completino intimo molto provocante che mette in risalto tutte le sue curve.

LEGGI ANCHE –> Belen rompe il silenzio sul suo ex: Io da sposare? Si, ma soltanto che VIDEO

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio, catwoman da medaglia d’oro: aderenze da sogno. Tra un po’ esplode tutto; FOTO

Si vede che avevo pedalato? Commenta ironicamente Justine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *