Belen rompe il silenzio sul suo ex: “Io da sposare? Si, ma soltanto che…” – VIDEO

La conduttrice di Tu Sì Que Vales dice la sua sul famoso ex fidanzato e stupisce il pubblico. Belen Rodriguez apre il suo cuore e confessa come stanno le cose.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La splendida argentina sta attraversando un periodo decisamente difficile e in molti si domandano cosa le riserverà il futuro. Belen Rodriguez, interpellata durante un’intervista, ha parlato a cuore aperto del suo famosissimo ex, stupendo non poco il pubblico presente.

Come ormai è noto, da qualche settimana la showgirl è in crisi nera con il nuovo compagno Antonino Spinalbese. Una storia d’amore, la loro, che ha bruciato letteralmente le tappe. I due si sono incrociati la prima volta nell’estate del 2020, complice una sessione di taglio e piega tenuta proprio dal 26enne spezzino.

Il colpo di fulmine è scattato immediato per entrambi, al punto che, messi alle spalle i dubbi sulla differenza di età, la coppia è partita pochi giorni dopo per una vacanza assieme ad Ibiza. Ad ottobre la soubrette scopre di essere incinta, e lo scorso luglio dà alla luce la piccola Luna Marì.

Sembra che tutto vada a gonfie vele, incece, circa un mese fa, iniziano a rincorrersi le voci di una rottura tra i due, rumors mai confermati dai diretti interessati. Secondo i bene informati, l’hair stylist avrebbe lasciato la casa della modella e i due si terrebbero in contatto, al momento, solo per mettersi d’accordo sulle visite alla bimba.

Belen parla dell’ex: ritorno di fiamma o semplice nostalgia?

Da un paio di giorni su Tik Tok è comparso un filmato che vede la Rodriguez ospite in studio da Silvia Toffanin a Verissimo, impegnata a parlare proprio del suo celebre ex compagno.

@tuttotv1987##belenrodriguez ##silviatoffanin ##verissimo ##fabriziocorona ##trashitaliano♬ suono originale – caravaggio87

“Ascolta che questa è tosta” dice Silvia, citando quindi le parole dell’uomo: “Non so se io e lei torneremo assieme, quello che so è quello che provo ogni volta che guardo i suoi occhi, è sempre la stessa magia”.

Leggi anche –> Maria De Filippi ha diversi punti deboli: uno di questi è un vizio clamoroso

Leggi anche –> Giulia Stabile, le parole struggenti sul suo passato: “Io l’ho fatto, voi non ripetetelo”

Il lui in questione non è altri che Fabrizio Corona, che più volte ha dichiarato che avrebbe dovuto sposare Belen. Lei ha così risposto alla Toffanin: “Io voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile”, smorzando sul nascere, quindi, ogni possibile speranza potesse avere.

Impostazioni privacy