Marika Fruscio, catwoman da medaglia d’oro: aderenze da sogno. Tra un po’ esplode tutto – FOTO

Incantevole sul campo da calcio, Marika Fruscio espone tutte le sue curve.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Fonte immagine Instagram)

La showgirl e conduttrice Marika Fruscio ha raggiunto la notorietà per aver partecipato a diversi programmi sul piccolo schermo. La sua passione per il calcio l’ha portata dove è adesso, vera e propria colonna portante a Diretta Gol sul canale 7. La carriera di Marika Fruscio è volata in salita dopo le numerose ospitate nei programmi di calcio.

Anche se Marika tifa sfegatatamente Napoli, al contrario di quanto si pensi la showgirl non è napoletana ma della Brianza. Quella di tifare il Napoli è una tradizione di famiglia, dato che le origini della Fruscio sono proprio meridionali. Allo stesso modo Marika Fruscio è riuscita anche a farsi un nome sui social, realizzando un profilo con contenuti che mandano letteralmente fuori di testa i suoi fan.

L’ultimo post esplosivo di Marika Fruscio

Nell’ultimo post infatti Marika Fruscio pubblica un carosello di tre scatti in cui compare in compagnia di Filippo Franchi per la premiazione al migliore in campo nel Tritium – Prato 3-2. Gli scatti immortalano Marika da tre angolazione diverse, una più sensazionale dell’altra, in cui la showgirl mette in mostra tutte le sue forme vertiginose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La Fruscio indossa una gonna nera lunga fino a sotto ginocchio, una giacca sempre di colore nero, delle calze coprenti e degli stivali alti con il tacco. A sconvolgere i follower della Fruscio sono i suoi indumenti in pelle che restituiscono una visione paradisiaca, seppur è coperta dalla testa ai piedi è possibile vedere tutto senza alcun filtro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, davanzale fuori dal comune. Straordinaria – FOTO

Nell’ultimo scatto, quello di profilo, il lato a della conduttrice viene messo in primissimo piano, impossibile non guardarlo. È possibile infatti vedere la giacca che resta chiusa ma sembra che sta per esplodere. I suoi follower non si lasciano sfuggire questa occasione per riempire Marika di complimenti. Un utente di Instagram la definisce sensuale e graffiante come una pantera, altri invece scherzano sul fatto che possa essere considerata la Diletta Leotta mora del calcio italiano.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, minigonna e stivali in pelle, weekend da bollino rosso: vietata ai minori – FOTO

Ancora una volta Marika Fruscio non sbaglia un colpo, anzi uno scatto.

Impostazioni privacy