Ilary Blasi è nervosa e infelice: lo ha ripreso a fare. Relazione ai minimi storici con Totti?

La celebre conduttrice si mostra in uno scatto fotografico che ha diviso i suoi ammiratori. 

Ilary Blasi è nervosa e infelice: lo ha ripreso a fare. Relazione ai minimi storici con Totti?
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi è una celebre conduttrice televisiva e showgirl. Nata a Roma, il suo ingresso nel mondo dello spettacolo avviene a soli 3 anni, con la partecipazione della sua famiglia ad un celebre spot televisivo. Dopo alcune campagne pubblicitarie, parti in film e la partecipazione a Miss Italia, arriva il meritato successo.

Infatti agli inizi degli anni 2000, debutta come “letterina” del celebre quiz condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Proprio nella trasmissione di Canale 5, secondo quanto raccontato più volte dai due, viene notata da colui che diverrà, qualche anno dopo, suo marito. Ovvero l’ex calciatore dell’A.S Roma, Francesco Totti.

La coppia si sposa a giugno del 2005 e nel corso degli anni ha avuto tre figli, Cristian nato proprio lo stesso anno delle nozze, Chanel nata nel 2007 e Isabel nel 2016. Proprio in queste ore però, secondo alcune voci di corridoio, la coppia sarebbe distante.

Ilary Blasi, l’immagine incuriosisce i fan, tra luci e ombre

L’amata conduttrice è molto seguita su Instagram, dove attualmente vanta 1,8 milioni di follower, con i quali ama condividere momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore ha pubblicato uno scatto fotografico che ha destato alcune paure nei suoi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Infatti, secondo quanto riferito, si trova in vacanza tra Lapponia e Finlandia insieme ad amici e colleghi, ma lontana da marito e figli. In descrizione all’immagine in bianco e nero proposta, che la ritrae intenta a fumare una sigaretta, la Blasi ha dichiarato:

“Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita”.

LEGGI ANCHE–> Francesca Ferragni, occhi magnetici fulminano il cuore dei fan: bellezza ipnotica  FOTO

LEGGI ANCHE–> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

Citando l’illustre neurologa, accademica, Premio Nobel e Senatrice a vita, la Dott.ssa Rita Levi Montalcini. Frase che ha ancor più preoccupato gli ammiratori sugli equilibri della coppia, che però negli anni ha dimostrato sempre di essere più solida e affiatata che mai.

Impostazioni privacy