Francesca Ferragni, occhi magnetici fulminano il cuore dei fan: bellezza ipnotica – FOTO

Le Ferragni, insomma, sono tutte veramente carine. Anche la sorella meno in vista, comunque, è capace di attirare l’attenzione.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni, dentista (Instagram)

Francesca Ferragni, forse, si può affermare che sia la sorella meno conosciuta della famiglia. Sì, perché, per chi ancora non lo sapesse, lei è la sister delle famose imprenditrici Chiara e Valentina.

In effetti, tutte e due, assolutamente appassionate di moda e di social network, prima l’una e poi l’altra, hanno costruito una professione su questi interessi.

La moglie di Fedez, per la verità, non ha davvero bisogno di molte presentazioni, dato che ormai è difficile non averla almeno sentita nominare una volta.

Non fosse altro, perché per giunta all’estero si è fatta una certa fama, aprendo peraltro negozi del suo brand in alcuni Paesi fuori dai confini italici.

Valentina, comunque, sta dimostrando di sapersi muovere piuttosto bene, e, anche lei come Chiara, va dritta per la sua strada, alla faccia di haters e detrattori di varia tipologia.

Le Ferragni, infatti, caratterizzate da un viso angelico ma dalle idee decise, come si è visto, sanno bene come farsi spazio nel mondo.

Il fascino della famiglia Ferragni

Tornando a Francesca, secondogenita, possiamo dire che sia quella che meno apprezzi le luci della ribalta, poiché non ama molto mettersi in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando svela i dettagli di una sorprendente rottura

Inoltre, molti lo sapranno, nella vita fa la dentista, una professione che non c’entra nulla con quella delle sorelle, ma che invece ha molto a che vedere con il mestiere del padre.

Anche lei, per la verità, ha ereditato la bellezza di famiglia, e, nonostante non si possa definire una vera influencer, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura 1, 2 milioni di follower. Mica male, eh! Soprattutto per chi non ha grilli per la testa come lei.

Le belle sorelle, peraltro, dimostrano spesso sui social di avere un ottimo rapporto e di essere anche molto affiatate.

Nel post di qualche ora fa, Francesca, per l’appunto, ha postato una fotografia che la ritrae con la mamma e con Valentina.

LEGGI ANCHE –> Fedez, il vergognoso gesto fa esplodere la rabbia di Chiara

Nella didascalia, quindi, ci fa intendere che le tre si siano incontrate per un progetto che, senza né leggere né scrivere, dà l’impressione di essere qualcosa di interessante.

Impostazioni privacy