Can Yaman, la verità sul flirt con Francesca Chillemi: arriva il gesto inaspettato

L’ex Miss Italia interviene sull’indiscrezione che la vorrebbe vicina alla superstar turca amatissima dal pubblico. Can Yaman ormai da mesi è single dopo la fine della storia con la Leotta.

Francesca Chillemi (Instagram)
Francesca Chillemi (Instagram)

I due attori da alcune settimane sono nell’occhio del ciclone per un presunto flirt che li vedrebbe protagonisti. La coppia in questi giorni sta lavorando sul set di Viola come il mare, la nuova fiction Rai che andrà in onda nel 2022. Sul web sono apparse ultimamente alcune immagini che li vedono particolarmente vicini e in molti hanno pensato che tra i due ci fosse ben più di un semplice affiatamento tra colleghi.

Un’indiscrezione in qualche modo supportata da un servizio recente di Chi, che ha paparazzato Can Yaman uscire dalla casa romana di Francesca Chillemi. Nelle foto l’attore è apparso bardato di tutto punto, con un cappuccio sulla testa nel tentativo di passare inosservato.

Una relazione innocente, eventualmente, per lui, ormai single da mesi dopo la liason con Diletta Leotta. Discorso diverso per la bella ex Miss Italia, che invece da anni è fidanzata con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, dal quale ha avuto anche la figlia Rania. Qualche ora fa la bella siciliana ha voluto rispondere a modo suo a queste illazioni.

Can Yaman: la Chillemi mette un punto alle voci impazzite

L’interprete di Che Dio ci aiuti lo ha fatto con una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, ora non più disponibile, che ha messo, per ora, la parola fine al gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Francesca ha infatti pubblicato una foto del compagno con accanto un bel cuore, a sottolineare quanto le cose stiano in ben altro modo, rispetto a quanto immaginato dai rotocalchi rosa, che davano la sua relazione già in crisi dopo tanti anni di amore.

Leggi anche –> Gf Vip 6: per l’inquilina il momento tanto atteso. In nomination in quattro

Leggi anche –> “Bella come poche”: Belen Rodriguez, l’outfit è da sogno. I fan ai suoi piedi – FOTO

Da parte del collega turco, invece, nessuna dichiarazione, preferendo non commentare del tutto le voci, così come aveva già fatto in passato in merito alla rottura con la giornalista sportiva.

Impostazioni privacy