Ballando con le Stelle, Andrea e Lucrezia stanno insieme? Il pilota racconta la sua verità

La coppia formata dalla ballerina e dal pilota motociclistico sta facendo molto discutere i fan. Gli appassionati di Ballando con le Stelle si domandano cosa ci sia davvero tra loro.

Lucrezia Lando Andrea Iannone (Instagram)
Lucrezia Lando e Andrea Iannone (Instagram)

il talent di Rai 1 è ormai entrato nel vivo e quest’anno è ricco di sorprese e colpi di scena. Tra i grandi protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle ci sono di sicuro loro, Andrea Iannone e Lucrezia Lando.

La coppia fin dal principio ha mostrato un grande affiatamento, non solo in pista, ma anche nel dietro le quinte e i giudici lo hanno notato, premiandoli con voti molto alti puntata dopo puntata. Una sorta di dejà vù, che ricorda molto la coppia dell’anno scorso formata da Raimondo Todaro, ora impegnato ad Amici e Elisa Isoardi.

Lui in passato è stato fidanzato con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, delle relazioni molto paparazzate, ai tempi, che lo hanno buttato improvvisamente sotto i riflettori. Una situazione che lui ha sempre accettato di malavoglia, che avrebbe preferito tenere riservata la sua vita pribata.

Ora a parlare è proprio lui, con un’intervista rilasciata al noto portale di informazione, durante la quale ha finalmente messo in chiaro le cose.

Ballando con le Stelle, tutta la verità di Iannone

Il pilota ha parlato di questo e anche di tanto altro con i giornalisti di Fanpage.it, affrontando anche il recente malore che lo ha coinvolto recentemente in diretta e che ha fatto preoccupare non poco anche la conduttrice Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

“Avevo una forte gastrite dovuta agli antidolorifici che ho preso in queste settimane per il forte dolore alla spalla” ha spiegato, parlando successivamente del rapporto tanto chiacchierato con la sua insegnante di ballo.

Leggi anche –> Wanda Nara, così ha scoperto il tradimento di Icardi: finalmente la verità

Leggi anche –> Bianca Guaccero, sguardo fulminante manda in tilt: primo piano strepitoso – FOTO

“Il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare e adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà” ha dichiarato diplomatico. Tutto chiarito? Pare proprio di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *