Gerry Scotti avete mai saputo della compagna? È di più di quanto si potesse pensare…

Il simpatico presentatore lo conosciamo da molto tempo ormai, perché fa divertire gli italiani tutti i giorni con i suoi quiz. Ma sappiamo con chi sta?

Gerry Scotti
Gerry Scotti a Caduta Libera (Instagram)

Gerry Scotti si può tranquillamente considerare come uno dei conduttori televisivi più apprezzati del Bel Paese. La sua brillante carriera, comunque, prima che in televisione, è iniziata in un emittente radiofonica.

Erano gli anni Ottanta quando il presentatore pavese arriva a Radio Deejay per volere di Claudio Cecchetto. La sua è stata una scelta che forse i genitori, come lui ha raccontato, avevano pensato che fosse alquanto azzardata, dato che in quel periodo aveva un buon lavoro retribuito.

Tuttavia, questo salto nel buio nel mondo dello spettacolo, in realtà, con il senno di poi, gli ha portato veramente tanta fortuna.

Dalla radio, quindi, successivamente si è trasferito nel piccolo schermo dove, nel corso del tempo, ha presentato svariate trasmissioni e grazie alle quali è riuscito a fare breccia nel cuore degli italiani.

Tanto che persino il grande e compianto Mike Bongiorno aveva visto in lui il suo erede. Un vero onore questa etichetta affibiatagli proprio da un pilastro della televisione.

La bella fidanzata di Gerry

Sì, perché, come Mike, anche Gerry ha il pallino dei quiz show che peraltro ne è stato al timone di numerosi. Tutti conosciamo infatti i game che ha portato al successo come Chi vuol essere milionario, Caduta libera, Passaparola, e via discorrendo.

Gerry Scotti
Gerry con la compagna Gabriella Perino (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble di fronte ad una scelta: il suo più dolce pensiero 

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Scotti non ha mai amato mettere in piazza i suoi affari personali. Tuttavia, quello che sappiamo è che è reduce da un divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso da cui ebbe il figlio Edoardo.

Attualmente, invece, Gerry ha ritrovato la felicità con un’altra donna che risponde al nome di Gabriella Perino e che è lontana dalle luci della ribalta.

Gabriella, infatti, nella vita fa l’architetto nel capoluogo meneghino e conosceva Scotti già da molto tempo, quando ancora tutti lo chiamavano Virginio.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere 

Un incontro casuale o predestinato, dir si voglia, perché nonostante si fossero persi di vista, è stata proprio la scuola in comune dei loro rispettivi figli a farli ritrovare.

Impostazioni privacy