Il Volo, Gianluca Ginoble di fronte ad una scelta: il suo più dolce pensiero – FOTO

Il Volo, l’unico baritono del gruppo, il bellissimo Gianluca Ginoble, ha un confronto con sè stesso: specchio specchio …- FOTO.

Il Volo Gianluca Ginoble Instagram

Il trio collaudatissimo de Il Volo sono l’orgoglio della musica italiana nel mondo. Il perché è sotto gli occhi di tutti. I tre valenti ragazzi impersonano il bel canto così difficile di esecuzione e sono anche molto amici nella vita.

Sono tre ugole ineguagliabili e sono cantanti lirici apprezzati e molto capaci. Hanno avuto successo singolarmente fin dalle loro prime esibizioni nel programma Rai Ti lascio una canzone condotto dalla bionda Antonella Clerici.

Un talento senza pari tanto da pensare di accorparli per ricostruire sul modello dello storico trio lirico dei tre tenori più famoso al mondo: Pavarotti, Carreras, Domingo.

Ginoble de Il Volo in un’attenta analisi

Condividono la passione del calcio e ognuno tifa la propria squadra. Ormai sono cresciuti ma ancora continuano nello studio lirico che non ha mai fine. Gianluca Ginoble potrebbe essere definito come il bello del gruppo anche se ognuno di loro tre ha un fascino particolare. L’abruzzese ha 26 anni, segno acquario, ha un fisico palestrato e ha dichiarato a Verissimo di essere felicemente innamorato.

La fidanzata è nipote del bravissimo direttore della fotografia Vittorio Storaro. L’illustre maestro è stato premiato con l’Oscar in molti suoi lavori come il famoso L’ultimo Imperatore. La ragazza in questione è la bellissima Eleonora Venturini Storaro. I due sono molto uniti e complici. Quando il lavoro lo permette corrono ad abbracciarsi. Eleonora lavora nell’ambiente della moda e ha studiato alla Sapienza di Roma.

LEGGI ANCHE —> “Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Sei pazzesca: Carolina Stramare, l’outfit manda i follower in delirio; FOTO

Gianluca è molto attivo sui social e vanta un gruppo nutrito di ammiratori che, scommettiamo, sono per la maggiore appartenenti al genere femminile. Torto non si può dare al gentil sesso in quanto il ragazzo è davvero molto attraente. Ha uno sguardo molto profondo e una pacatezza che lo rende evanescente. Lo si evince anche quando si trova sul palco ad esibirsi. Evidentemente si esercita molto allo specchio come nell’immagine che ha postato poco fa. Il bellissimo cantante è vestito con un elegante abito, compreso di gilet ,dai toni blu scuro. Lo scatto lo ha fatto, forse, in un bagno perchè è appoggiato in lungo sul lavandino e si guarda allo specchio per vedere che effetto fa la sua scelta nell’outfit. Ma di sicuro i suoi occhi trasmettono i sentimenti del suo cuore.

Impostazioni privacy