Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

Dopo l’abbandono della televisione parla Alessia Marcuzzi su Instagram, la conduttrice stravolge tutto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi in costume (Fonte immagine Instagram)

Ha festeggiato più di 25 anni di carriera Alessia Marcuzzi che ha avuto il suo esordi in televisione nel 1994 nella rete Rai, anche se il consolidamento della sua carriera è avvenuto in Mediaset. La Marcuzzi è diventata una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Il successo ha avuto una battuta d’arresto da qualche tempo a questa parte.

Di recente infatti Alessia ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e dal mondo dello spettacolo, il tutto senza abbandonare i suoi fan che continua a seguire ed aggiornare sui social. La decisione drastica della Marcuzzi avviene in seguito ad alcune vicende manifestate in Mediaset. In particolare la conduttrice non si sentiva più stimolata come una volta.

Lascia la televisione, parla Alessia Marcuzzi

La decisione di lasciare tutto ha reso i suoi fan molto tristi, pur sapendo che Alessia stesse benissimo anche lontano dalle telecamere. Nelle scorse ore però la conduttrice ha postato una foto su Instagram in cui compare un messaggio molto forte, “Arriverà, stravolgerà ogni cosa e farà rinascere la versione migliore di te”. Cosa avrà voluto fare intendere la conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, il nuovo lavoro dopo il Cinema: chi l’avrebbe mai detto – FOTO

Probabilmente il suo messaggio riguardava e descriveva la sua carriera in questo momento, ovvero dopo mesi di stop arriverà qualcosa che contribuirà alla rinascita. Non sarebbe una chiave di lettura sbagliata poiché nelle scorse ore è trapelata una notizia inaspettata quanto entusiasmante che vede protagonista Alessia Marcuzzi.

A contattare Alessia negli scorsi giorni è stato Amadeus, altro noto conduttore, con una proposta che la Marcuzzi non può rifiutare. Amadeus è stato riconfermato per la conduzione della terza edizione di Sanremo di fila già dopo la conclusione della seconda esperienza avvenuta a inizio anno. Al suo fianco, per l’edizione che verrà, ha voluto proprio lei: Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi fa arrabbiare papà Al Bano: l’ha combinata grossa. I dettagli

I rumors affermano che sarebbe già stato tutto approvato e che mancherebbero solamente da risolvere dei piccoli dettagli in merito all’evento, confermando dunque la presenza della Marcuzzi al teatro dell’Ariston. Tale occasione rappresenterebbe anche il ritorno a casa di Alessia, che debuttò da giovanissima proprio in Rai.

Impostazioni privacy