Francesco Renga, spettacolo in diretta tv “Tu sei migliore…”, incredibile è proprio LEI: la rivuole tutta per sé

Il cantante bresciano spiazza tutto il pubblico presente in studio durante la diretta tv. Francesco Renga sembra avere bene in mente a chi dedicare il suo pezzo.

Francesco Renga (Facebook)
Francesco Renga (Facebook)

E’ un autunno entusiasmante e molto impegnativo, questo, per l’ex frontman dei Timoria. Francesco Renga, dopo un’entusiasmante tournee estiva, non ha avuto nemmeno il tempo di respirare e si è gettato a capofitto nelle prove di All Together Now, lo show della domenica sera di Canale 5 che dall’anno scorso lo vede protagonista.

Il cantante è infatti in giuria in compagnia di Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone, con il compito di giudicare i concorrenti che puntata dopo puntata tentano di superare il loro parere tecnico e arrivare alle fasi finali.

Nei mesi scorsi si era parlato anche di una certa “maretta” tra l’interprete di Angelo e l’ex compagna di Gigi D’Alessio, ma in realtà i rumors si sono rivelati infondati: i due si conoscono da tempo e tra loro c’è stima ed amicizia. Semplicemente, avendo caratteri forti entrambi, non si preoccupano di confrontarsi anche duramente sui candidati.

Del resto l’artista ha già una certa esperienza nei talent, avendo partecipato in passato a quello forse più famoso al momento, e sa bene come comportarsi in diretta.

Francesco Renga: quel momento indimenticabile che scatenò la speranza dei fan

Nella clip che circola su Tik Tok si vede il cantante alle prese con un duetto, durante una diretta di Amici 16, l’edizione che lo vide proprio tra i giudici assieme a Sabrina Ferilli.

@tuttigliamiciRenga ##AnniDaCaneCasting ##albe ##tuttigliamici ##amici16♬ suono originale – tuttigliamici

E’ il 2016 e Francesco è impegnato a cantare uno dei suoi pezzi più famosi in coppia con una delle allieve del programma. Un’esibizione da brividi, grazie al talento e alla sua grande capacità di coinvolgimento. Ad ascoltarlo con attenzione, c’è una persona che lo conosce bene e che sembra guardarlo con occhi sognanti.

Leggi anche –> Aida Yespica, curve spietate implodono e mandano al manicomio: favolosa – FOTO

Leggi anche –> Avete visto dove vive Lorella Cuccarini? Un posto davvero incantato: i dettagli

Si tratta nientemeno che di Ambra Angiolini, che ai tempi si era lasciata solo da un anno con lui e che in quell’occasione si è ritrovata da Maria De Filippi come giudice per una sera. Una reunion che ha fatto sognare i fan: “Tra loro non sarà mai finita”.

Impostazioni privacy