Aida Yespica, curve spietate implodono e mandano al manicomio: favolosa – FOTO

La splendida venezuelana torna a far girare la testa ai tanti fan che la seguono sui social. Aida Yespica è una bomba ad orologeria per il loro povero cuore.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

L’inquilina del Gf Vip 2 torna prepotentemente sui social con uno scatto da mozzare il fiato. Aida Yespica, pur lontana dal piccolo schermo da qualche tempo, non dimentica i tanti fan che la seguono con calore e regala loro una grande emozione.

Nella foto la si vede ammaliante, con i lunghi capelli scuri appoggiati dolcemente sulle spalle nude, il viso che rasenta la perfezione truccato con maestria, con uno smokey eyes nei toni del marrone che rende i già incredibili e languidi occhi nocciola portentosi. La bocca piccola e turgida è resa ancor più polposa da un rossetto color carne che ne enfatizza la forma.

La mise scelta dalla showgirl è straordinaria: un top scuro senza spalline che mette in mostra il generoso e marmoreo lato A, che pare sfidare la forza di gravità, e una gonna in vinile nero lucido che le arriva poco sopra le ginocchia e le inguaina i fianchi come una seconda pelle. Aida è un vero spettacolo della natura e mette a segno il colpo.

Aida Yespica si gode la vita notturna

La foto è stata pubblicata dalla soubrette del Bagaglino sul suo profilo ufficiale di Instagram ieri sera, e in breve tempo ha raggiunto moltissime visualizzazioni e un mare di commenti.

“Serate in dolce compagnia ✨👯‍♀️ #italiaamoremio”scrive Aida con trasporto, lasciando aleggiare il dubbio su chi sia la fortunata compagnia di cui parla. Ciò che è certo è il posto scelto per passare una serata di divertimento, il ristorante argentino di Milano El Porteno Prohibido, vicino a Porta Venezia.

Leggi anche –> “Sei pazzesca”: Carolina Stramare, l’outfit manda i follower in delirio – FOTO

Leggi anche –> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me…”

I follower non sono rimasti certo indifferenti e lo hanno dimostrato lasciandole un’infinità di commenti: “Sempre una delle prime donne più belle del mondo 😍❤️”.

Impostazioni privacy