Avete visto dove vive Lorella Cuccarini? Un posto davvero incantato: i dettagli

La bionda showgirl è una delle donne dello spettacolo più amate. Sappiamo molto sul suo conto, ma forse non tutti conoscono la sua abitazione.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi (Instagram)

Lorella Cuccarini, per molto tempo la cosiddetta ʻla più amata dagli italianiʼ , è una showgirl che ha dimostrato, nel corso del tempo, di arrivare al cuore della gente grazie alla sua bravura e simpatia.

Di certo, si può tranquillamente affermare che sia una donna di spettacolo eclettica, capace, quindi, di cimentarsi in diverse discipline, come quella del ballo, di cui è una vera professionista, il canto, la recitazione e la conduzione.

Conosciuta inizialmente come ballerina, poi è stata scelta per molti programmi televisivi, e possiamo ricordarne, per esempio, una manciata cioè Buona Domenica, Festival di Sanremo, Uno di noi, Ora… ci vorrebbe un amico, Nemicaamatissima.

Di recente, inoltre, data la sua brillante esperienza, è anche insegnante ad Amici di Maria De Filippi, il famoso talent inventato e presentato dalla Queen di Mediaset.

Nonostante il suo intenso percorso artistico, comunque, Lorella ha trovato anche il tempo per la famiglia e ha avuto ben quattro figli.

La Cuccarini, peraltro, come molte altre sue colleghe, ha anche un profilo Instagram molto seguito, nel momento in cui si scrive, infatti, possiede più di 500 mila follower.

Nella sua pagina ufficiale, quindi, la bionda showgirl ama comunicare con gli ammiratori, postando fotografie sia che la ritraggono n situazioni professionali che nella vita di tutti i giorni.

La meravigliosa villa da favola di Lorella

I fans, dal canto loro, la ricambiano con affetto, riempiendola di like e commenti di stima. Proprio in questi scatti si intravvede anche la splendida abitazione in cui vive.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini nel parco della sua villa (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, la confessione inaspettata: Sì, sono stata tradita

La gigantesca villa, che dovrebbe collocarsi nei pressi di Roma, quindi, è caratterizzata da un enorme parco ravvivato da alberi e da una miriade di fiori.

All’interno, invece, il mobilio è costituito da materiale ligneo e delle grandi vetrate hanno lo scopo di illuminare a dovere le vaste stanze. Ma c’è anche una palestra dove la presentatrice spesso si allena.

LEGGI ANCHE –> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento

Comunque sia, Lorella, da quello che si nota, è anche un’amante degli animali, non solo perché ha un bellissimo gatto rosso e un cagnolino, ma anche perché ha destinato alcuni spazi della casa proprio per loro dove possono giocare e rilassarsi.

Impostazioni privacy