Elettra Lamborghini e il grande mistero sul suo nome: una verità incredibile

L’incredibile retroscena sul nome della cantante. 

Elettra Lamborghini e il grande mistero sul suo nome: una verità incredibile
Elettra Miura Lamborghini (Foto da Instagram)

Elettra Miura Lamborghini è una nota cantante, opinionista e personaggio televisivo, nipote del celebre Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosa casa automobilistica. Il carattere della giovane ereditiera è frizzante e dotato di una vitalità fuori dal comune, infatti sono sempre sorprendenti le sue esibizioni artistiche.

Ha esordito come ospite del Chiambretti Night, partecipando l’anno successivo a Super Shore, reality di MTV trasmesso in Spagna e America Latina. Ai più è nota per la sua partecipazione al docu-reality Riccanza e per il suo servizio senza veli realizzato per Playboy Italia.

Nel 2017 fa il suo esordio nel mondo della musica, collaborando al singolo Lamborghini RMX con Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. L’anno successivo esce il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem, premiato con due dischi di platino. Successivamente è stata la conduttrice di Ex on the Beach Italia e a settembre dello stesso anno pubblica il suo secondo singolo, Mala.

Inoltre è stata una delle coach della sesta edizione di The Voice e opinionista dell’edizione del 2021 dell’Isola dei Famosi.

Elettra Miura Lamborghini, la curiosità che forse non sapete

La cantante ha celebrato le sue nozze nel 2020, sposando nella magnifica Villa del Balbiano a Ossuccio, sul Lago di Como, il noto disc jockey Afrojack. La curiosità che in molti non conoscono , riguarda il nome dell’amata cantante.

Infatti il secondo nome, Miura, le è stato dato in onore di uno dei modelli più veloci e costosi delle auto prodotte dalla casa automobilistica. Ma come si sarebbe chiamata se non avessero scelto il nome Elettra?

Secondo quanto riferito da Fanpage, sembrerebbe che inizialmente i genitori avessero altri nomi in mente per la cantante. Sembrerebbe che il padre avesse espresso come preferenza Selvaggia, mentre la madre avrebbe voluto chiamarla Angelica.

LEGGI ANCHE–> Giorgio Panariello fa coming out dietro le quinte: una proposta irrinunciabile

LEGGI ANCHE–> Adriano Celentano vorrebbe farlo a tutti i costi: solo LEI può indicargli la strada giusta

Ma data la vitalità della cantante, il nome Elettra sembra adattarsi alla perfezione.

Impostazioni privacy