Elena Morali, maglietta sottile e niente intimo: trasgressione infinita – FOTO

Elena Morali in un primo piano che accende la passione, il doppio selfie su Instagram è irresistibile: bellezza mozzafiato e forme esplosive

Elena Morali
Elena Morali (foto da profilo ufficiale Instagram)

Fin dai tempi de ‘La Pupa e il Secchione‘, Elena Morali si è imposta all’attenzione dello showbusiness italiano per il suo fascino sensazionale. Una bellezza che negli anni non passa assolutamente di moda, anzi.

Dopo la partecipazione al programma, è diventata una soubrette di una certa fama, con la partecipazione, tra l’altro, all’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Su Instagram, gli ammiratori non le mancano, anzi: può contare infatti ben un milione e 200 mila followers.

Dopo la storia, durata qualche anno, con Gianluca Fubelli, al secolo ‘Scintilla’, comico di ‘Colorado’, oggi Elena è fidanzata con Luigi Mario Favoloso. Il giovane ha al suo attivo una partecipazione passata al Grande Fratello e alle spalle una lunga relazione con Nina Moric.

Elena Morali, la trasparenza che gioca sul davanzale: visione paradisiaca, il dettaglio che si intravede è da urlo

Su Instagram, in ogni caso, sono moltissimi, come detto, a stravedere per Elena e a rimanere senza fiato di fronte ai suoi scatti. La Morali in questo caso letteralmente si supera e con un doppio selfie piuttosto semplice lascia davvero senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Il doppio primo piano è all’insegna della sensualità più irresistibile. Elena guarda dritta nell’obiettivo, riproponendo il suo solito sguardo che non ammette repliche. E con un rossetto sgargiante, scrive, in maniera provocante nella didascalia, ‘baciami’.

Ma il dettaglio che accende maggiormente la fantasia degli ammiratori non sono le sue labbra carnose, quanto il primo piano della sua notevole scollatura. Esaltato dal fatto di non indossare nulla al di sotto del top trasparente. Un capolavoro di fronte al quale non si può assolutamente restare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, la risposta provocatoria all’ex di Amici: “Se non era per loro…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> I Maneskin, il nuovo sogno è realtà: un’altra spettacolare avventura per LORO!

Elena, ancora una volta, esibisce un fascino da capogiro. E i like e i commenti che arrivano copiosi lo confermano.

Impostazioni privacy