I Maneskin, il nuovo sogno è realtà: un’altra spettacolare avventura per LORO!

Non finisce più lo splendido 2021 dei Maneskin, il gruppo rock ottiene un altro incredibile riconoscimento e si prepara a un’avventura impronosticabile

Maneskin
I Maneskin (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il 2021 per i Maneskin è stato un anno a dir poco magico. Il trionfo al Festival di Sanremo con ‘Zitti e Buoni’ è stato solo l’inizio, da lì sono arrivati riconoscimenti a cascata e una visibilità internazionale, arrivata addirittura oltre oceano.

L’incoronazione a livello continentale, con la vittoria dell’Eurovision, è stato un altro passaggio fondamentale, per una band che sta raccogliendo una fama meritata e che fino a poco tempo fa sarebbe stata decisamente inattesa. Poche settimane fa, ancora, la vittoria agli MTV EMA.

E adesso, una ulteriore notizia che fa felici il gruppo e i sempre più numerosi fan. Il quartetto composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi raggiunge vette assolute.

Maneskin, una notizia clamorosa e l’annuncio sui social: “Siamo eccitatissimi”, protagonisti all’evento che farà parlare il mondo

Su Twitter, arriva l’annuncio da parte degli stessi Maneskin, che comunicano un riconoscimento planetario. Una news che li rende, come scrivono, ‘eccitatissimi’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin parteciperanno infatti ai Grammy Awards a Los Angeles, il 31 gennaio 2022. Si tratta del principale evento mondiale del mondo della musica, una presenza che esalta tutto il panorama italiano e che potrebbe vederli concorrere per un altro trionfo.

La band sarà presente insieme ad altri pezzi grossi della musica come H.E.R., Tayla Parx , Carly Pearce e i BTS. C’è curiosità, adesso, per capire in quale veste saranno presenti.

Potrebbero essere invitati per una esibizione live alla cerimonia di consegna. O forse ricevere addirittura una nomination, nella categoria ‘Best Rock’. La loro fama, del resto, ormai è arrivata anche negli Stati Uniti, dopo essere stati invitati al “Jimmy Fallon Show” e all’“Ellen DeGeneres Show”.

LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

LEGGI ANCHE —> Fiorello è distrutto e addolorato: ha rischiato di brutto. Il clamoroso gesto che fece rientrare tutto!

Non resta che aspettare ulteriori comunicazioni in merito. Di certo, la loro ascesa sembra ormai inarrestabile.

Impostazioni privacy