Fabrizio Corona, la risposta provocatoria all’ex di Amici: “Se non era per loro…” – VIDEO

L’ex re dei paparazzi ne combina un’altra delle sue e rilascia una dichiarazione che fa discutere. Fabrizio Corona stupisce il pubblico del programma con la sua affermazione.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Dopo un lungo periodo di silenzio, l’ex paparazzo è tornato prepotentemente sotto i riflettori, complice anche la recente decisione del giudice di annullare il provvedimento per farlo ritornare in carcere per finire la sua pena. Fabrizio Corona ha ricominciato a far sentire la sua voce, quindi, proprio come faceva un tempo.

Nato a Catania nel 1974, si è avvicinato al mondo dello spettacolo diventando giovanissimo uno dei maggiori collaboratori dell’allora potentissimo manager dei vip, Lele Mora. Ha poi iniziato a farsi notare come marito di Nina Moric prima e poi “re dei paparazzi” (anche se ha spesso dichiarato di non aver mai scattato una foto).

A finire anche nel mirino della stampa, la sua chiacchieratissima relazione con Belen Rodriguez dal 2009 al 2012, “l’unica donna che io abbia mai amato nella mia vita” l’ha definita in più di un’occasione.

Verso la fine degli anni 2000 iniziano i suoi problemi con la giustizia, quando viene coinvolto in Vallettopoli e accusato di “ricattare” i vip con foto compromettenti. Accuse che ha sempre rifiutato sdegnosamente. Corona ha spesso parlato delle sue vicissitudini legali, anche in tv. E’ stato infatti spesso ospite di importanti trasmissioni che lo hanno corteggiato anche a lungo pur di averlo in diretta, consce di quanto il suo personaggio, pur controverso, attirasse telespettatori.

Fabrizio Corona a ruota libera sulla celebre cantante

E’ successo anche in questo caso, quando si è trovato ospite del Maurizio Costanzo Show durante un Uno contro Tutti, durante il quale ha espresso le sue opinioni sull’ambiente dello showbiz, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in sala.

@tuttotv1987##emmamarrone ##fabriziocorona ##belenrodriguez ##stefanodemartino ##mariadefilippi ##trashitaliano♬ suono originale – caravaggio87

Nell’estratto video che gira su Tik Tok, lo si vede rispondere a Roberto Alessi, oggi direttore di Novella 2000, che lo interpella a proposito della cantante esplosa ad Amici.

Leggi anche –> Maria De Filippi asfalta terribilmente il concorrente: “Non hai le p***e”

Leggi anche –> Uomini e Donne: in studio si sfiora la rissa tra gli opinionisti e il cavaliere

“Emma ha avuto il suo massimo successo nel momento in cui Belen si è fidanzata con Stefano” dichiara Fabrizio senza mezzi termini, lasciando interdetto il pubblico. Un’altra “zampata” delle sue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *