Barbara D’Urso ne prova uno dietro l’altro: follower senza parole – VIDEO

Barbara D’Urso conferma tutto il suo fascino irresistibile in un breve video su Instagram, la conduttrice non si ferma mai: che eleganza

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle presenze fisse, da tempo, sul piccolo schermo. Già leggenda dell’intrattenimento televisivo per quanto ha saputo dare al suo pubblico, Barbara D’Urso anche quest’anno sta confermando le sue doti come conduttrice.

E pensare che non avrebbe nemmeno dovuto essere ai nastri di partenza dell’attuale stagione televisiva. La ‘frattura’ con Mediaset si è però ricomposta e la Barbara nazionale è tornata al suo posto al timone di ‘Pomeriggio 5’.

Si vocifera però in questi giorni di altri cambiamenti in corso. Pare che la direzione di Canale 5 stia pensando a sostituirla, mettendo Lorena Bianchetti alla conduzione di ‘Pomeriggio 5’. Non si tratterebbe però di una destituzione per la D’Urso, che potrebbe essere ‘ricompensata’ con la conduzione, nel 2022, di un programma in prima serata.

Barbara attende gli sviluppi, in qualsiasi modo andrà a finire sappiamo che saprà affrontare ad altissimo livello ogni nuova sfida professionale che dovesse trovarsi ad affrontare.

Barbara D’Urso, il tris vincente: “quale preferite?”, la domanda ai fan ma è impossibile scegliere

Nel frattempo, continua a mettere in mostra fascino ed eleganza senza pari sul suo seguitissimo profilo su Instagram. I 64 anni sulla sua carta d’identità non attenuano in alcun modo la sua sensualità.

In questo breve video postato per i suoi followers, conferma di avere una classe innata. Nel camerino, si mette alla prova con indumenti ‘vintage’, una passione che come i fan accaniti sanno lei ha da tempo.

Al di sotto, una camicetta che ne esalta la silhouette sempre seducente. Barbara fa diverse prove, ma fatica ad essere soddisfatta. Prima prova un cappotto di similpelle, quindi uno di stoffa rossa, ma non è ancora convinta. Alla fine, sceglie un elegantissimo cappotto bianco e con quello si allontana sullo sfondo.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

Molti fan approvano la sua scelta, lei in ogni caso per essere sicura chiede quale sia quello che preferiscono. Ma è difficile scegliere: a Barbara sta bene tutto. Anzi, Barbara sta bene su tutto.

Impostazioni privacy