Antonella Mosetti, sensualità da perdere il fiato: il VIDEO fa impazzire i follower

La bellezza e la sensualità della showgirl Antonella Mosetti sono note, ma quando ci si trova davanti ad un video così non si può certo restare indifferenti: i fan sono in delirio!

Antonella Mosetti, scollatura dirompente, sfida la farfallina di Belen: magnetica - FOTO
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Se mai l’espressione “patto col diavolo” avrà una versione illustrata, una foto di Antonella Mosetti in bikini si candida perfettamente ad esserne il modello.

Nonostante abbia superato abbondantemente la quarantina (è nata nel 1975) la showgirl ed attrice romana continua a brillare per la sua bellezza e per una sensualità che traspare da ogni suo gesto ed in qualunque contesto.

Avere un fisico del genere è una gran fortuna, soprattutto se lo si usa per comunicare messaggi positivi: proprio come ha fatto Antonella oggi…

Antonella, bella e sexy…a fin di bene!

Il video che ha caricato oggi sul proprio profilo Instagram ufficiale è un concentrato di tutte le qualità che abbiamo appena elencato.

Ma Antonella non ha scelto di “travestirsi” da farfalla e di cantare con aria sexy una canzone per impressionare i suoi followers. La sua carriera parla da sola, e non ha certo bisogno di essere spinta da video TikTok.

Il messaggio che la Mosetti ha voluto mandare è legato all’importantissima giornata che si celebra oggi contro la violenza di genere.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Ancora troppe donne nel nostro Paese subiscono violenza, pagando prezzi altissimi per l’ignoranza e la bestialità maschile.

Ecco perché Antonella Mosetti ha legato il suo video ad un messaggio breve ma intenso: “Siamo tutte meravigliose. Viva le donne!”

VEDI ANCHE—> 28enne muore dopo le dimissioni dall’ospedale: una tragedia assurda. I dettagli

Come non condividere un intento così nobile, che dovrebbe accompagnarci ogni giorno dell’anno e non solo in occasione di una ricorrenza?

VEDI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Andrea e Lucrezia stanno insieme? Il pilota racconta la sua verità

Brava Antonella: i follower hanno già ricompensato la Mosetti, sommergendo di likes il suo video.

Impostazioni privacy