Alice Campello, il bacio super incandescente emoziona il web: momento indimenticabile – FOTO

La nota influencer si mostra in un appassionante bacio, impazziti i fan.  

Alice Campello, il bacio super incandescente emoziona il web: momento indimenticabile - FOTO
Alice Campello (Foto da Instagram)

Alice Campello è una celebre influencer e fashion blogger veneta. Ha conseguito la laurea presso lo Iulm di Milano, avviando successivamente la sua carriera sui social. Inoltre, come molti già sapranno, è sposata con il calciatore attualmente in forze alla Juventus, Alvaro Morata, con il quale ha avuto tre figli: Leonardo, Alessandro e Edoardo, quest’ultimo nato a settembre del 2020.

L’influencer ha realizzato insieme alla madre una linea di borse, che è stata molto apprezzata, rendendo nota la sua passione e il suo estro artistico nel campo della moda. Inoltre è la creatrice di una linea di prodotti per la cosmesi ed il makeup. Una delle modelle e influencer più apprezzate in Italia, che ama mostrare sui social alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

Infatti secondo quanto ha rivelato la sua carriera è iniziata anche un po’ per gioco, iniziando a postare sui social gli outfit che le piacevano, acquisendo in breva, una grande notorietà.

Alice Campello immagini di pura passione insieme al suo LUI

La celebre fashion blogger è molto seguita e apprezzata sui social, come Instagram, dove attualmente vanta 2, 7 milioni follower. Di recente ha pubblicato due immagini che hanno intenerito il cuore dei suoi ammiratori.

Spesso, infatti, la fashion blogger pubblica tenere immagini che ritraggono tutta la sua famiglia. Nello scatto pubblicato sul social statunitense la Campello si mostra in un appassionato bacio insieme al marito Alvaro Morata, nella descrizione del post l’influencer ha scritto:

“Amore”.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, Giulia e Silvia stupiscono i fan: “A voi la scelta, finzione o realtà” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt  FOTO

Taggando il marito e la linea di abbigliamento da lei creata. Gli scatti hanno in breve tempo ricevuto migliaia di like e commenti affettuosi da parte degli ammiratori che seguono la coppia sui social.

Davvero un be momento che l’influencer ha voluto condividere con i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy