Le Donatella, Giulia e Silvia stupiscono i fan: “A voi la scelta, finzione o realtà” – VIDEO

Le travolgenti gemelle, Le Donatella, Giulia e Silvia ancora mettono subbuglio: naturali o frizzanti il segreto è svelato- VIDEO.

le donatella, ecco il video che le mostra come titanic
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Un duo tutto pepe le sorelle gemelle Provvedi. Rivoluzionarie e con una faccia da schiaffi senza paragoni. La bionda Giulia e la mora Silvia amano apparire e provocare dal loro profilo social.

Sovente ci imbattiamo in degli scatti che rasentano l’erotico. Reggiseni, guepiere, mutandine di pizzo ,le bellissime ragazze modenesi viziano moltissimo i loro focosi ammiratori.

Il duo canoro sono note su Instagram per mettere in luce tutto quello che gli altri tendono a nascondere. Parlano e si esprimono come pensano. Non hanno nascosto di essere ricorse al chirurgo plastico per aggiungere una taglia al busto.

La diade Donatella allo scoperto

Scoperte dal talent XFactor, le due cantanti leali hanno preso una pausa nel campo musicale. Hanno partecipato al Grande Fratello Vip dove, la più seriosa Silvia, riuscì a tenere testa a Fabrizio Corona. I due avevano concluso da poco un rapporto amoroso alquanto burrascoso.

Sono sempre insieme le due artiste 28enni, condividono tutto nella vita. Silvia è divenuta madre di Nicole avuta dall’imprenditore Giorgio De Stefano. La loro relazione ancora continua nonostante il fidanzato sia stato invischiato in alcuni atti giudiziari. Giulia invece è stata fidanzata per molti anni con il portiere Pierluigi Gollini, oggi si vocifera una forte intesa con lo speaker Francesco Sole.

Leggi anche –> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

LEGGI ANCHE —> Martina Colombari non fa una piega, la gonnellina provocante: la mano finisce lì. E’ delirio – FOTO

Sempre seguendo la linea della verità, le due ragazze hanno pubblicato un post che ha incuriosito molto i follower. Si riprendono in primo piano il loro bel visi. Il punto è che all’improvviso, tolto i filtri, si mostrano in tutte le loro imperfezioni. Emergono piccole rughette d’espressioni, macchie cutanee, occhiaie, insomma viene fuori come sono realmente. E pensare che c’è un abisso dal prima al dopo. Sparita la pelle liscia e luminosa avanza la naturalezza del duo musicale. Ma non cambia nulla perchè continuano ad essere le gemelle in gamba che ci hanno dato modo di conoscere nei reality a cui hanno preso parte. Un bel 10 per il coraggio.

Impostazioni privacy