Ambra Angiolini-Max Allegri, l’allenatore esce allo scoperto: cosa sta emergendo adesso

La rottura tra l’attrice e l’allenatore juventino di nuovo sotto i riflettori grazie a delle nuove indiscrezioni. Ambra e Allegri tornano nell’occhio del ciclone.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri all’epoca della loro relazione (Instagram)

Tutto è nato circa un mese fa, quando la trasmissione satirica di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha deciso di “premiare” Ambra Angiolini con un bel Tapiro D’oro, per la fine della relazione con il ct dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Un gesto che non è piaciuto affatto al popolo del web e ai colleghi dell’attrice, che si sono scagliati compatti contro Valerio Staffelli e la redazione del tg, rei di aver messo il coltello nella piaga a una donna già provata da una dolorosa separazione.

La stessa figlia dell’ex stellina di Non è la Rai ha pubblicato un lungo post accorato, sdegnata per il trattamento riservato alla madre, colpevole solo di essersi fidata della persona sbagliata. E’ così che sono saltati fuori i primi retroscena sulla rottura tra i due, che sarebb e stata causata, secondo i bene informati, dai tradimenti dell’allenatore.

Speculazioni, ovviamente, visto che al momento i due diretti interessati non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Ora, arrivano ulteriori particolari sulla vicenda, che la stampa non è ancora pronta a lasciar andare.

Ambra Angiolini e Allegri: già ufficiale con l’altra donna?

Stando alle ricostruzioni dei rotocalchi rosa, l’attrice avrebbe scoperto gli altarini del compagno dopo aver ritrovato un capello biondo nella sua macchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)


Da fonti vicine all’ambiente della Juventus, sembra che il tecnico sarebbe molto vicino a una donna di Torino, responsabile dell’immagine di un rinomato golf club del capoluogo piemontese. Una splendida bionda, appunto, che conoscerebbe da anni il toscano e ora sarebbe ormai uscita allo scoperto.

Leggi anche –> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO

I fotografi del settimanale Oggi avrebbero fatto un passo avanti, riuscendo a scorgere la signora in questione allontanarsi con un’auto sportiva dalla zona dell’abitazione di Allegri. Che sia arrivato il momento dell’ufficialità?

Impostazioni privacy