Wanda Nara, così ha scoperto il tradimento di Icardi: finalmente la verità

Wanda Nara impetuosa ma rassegnata all’epilogo, nulla può infrangere un sodalizio: tutto ha un inizio e una fine anche se con dolore.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

E’ stata una brutta pagina di televisione direbbe qualche giornalista ricordando il gesto della Nara alla scoperta di uno pseudo tradimento da parte del marito Mauro Icardi.

La coppia è una delle più invidiate del mondo sportivo: bellissimi, ricchissimi,  tutto procede a gonfie vele. La Wag più intraprendente del clan delle compagne dei calciatori, si è sempre data molto sul suo profilo Instagram.

E proprio lì ha fatto un brutto scivolone. Nell’impeto della rabbia e della delusione ha postato una storia sul suo profilo social dove denunciava una chiara frequentazione “abusiva” del giovane compagno Mauro con un’altra donna.

Wanda Nara il sereno dopo la tempesta

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul bravissimo centrocampista del PSG. Egli ha cercato più volte di far ragionare Wanda dichiarando che aveva completamente frainteso il testo copiato che aveva trattenuto sul suo cellulare.

Armi, bagagli e figli, la tenace procuratrice ha preso e ha fatto ritorno in Italia. Sopraggiunta da un Icardi amareggiato, la coppia ha affrontato alti e bassi. Il calciatore ha così deciso di difendersi e passare al contraccolpo pubblicando una lettera dove inveiva contro l’ atteggiamento di facciata della moglie. L’ha accusata di fare sempre tutto sotto gli occhi dei social ma tra le righe si dichiarava ancora innamorato.

LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Wanda, così, ha deciso di finirla con il rimuginare e di perdonare il marito. Una dolce vacanza a Dubai ha riavvicinato i loro cuori. La sudamericana ha acconsentito di raccontare le origini del malcontento tra lei e Maurito ad una nota giornalista. Per puro caso, un giorno che avevano portato le loro tre splendide bambine al maneggio, non riusciva a trovare una foto e l’ ha cercato nel cellulare del marito. Attonita ha scoperto lo screenshot di una chat con una certa China Suarez. Apriti cielo! Sebbene il calciatore abbia più volte espresso la sua innocenza Wanda è andata su tutte le furie. Dopo un periodo di stasi la coppia ha deciso di darsi un’altra possibilità. Soprattutto Wanda ha detto che se tra il marito e China è accaduto qualcosa poco importa, ma ciò che l’ha ferita di più è stato il fatto che lui abbia provato attrazione per un’altra donna. In tutto questo da Icardi assenza totale di replica.

Impostazioni privacy