Valeria Marini, bellezza senza eguali: sensualità unica nel giorno più importante

Valeria Marini su Instagram in uno scatto al tempo stesso seducente ed estremamente significativo, il messaggio molto importante della showgirl

Valeria Marini
Valeria Marini (foto da profilo ufficiale Instagram)

Negli anni Novanta e Duemila è stata una delle icone del fascino e della sensualità all’italiana. Ma anche oggi, Valeria Marini, a distanza di tempo, continua a incantare per la sua bellezza.

I 54 anni all’anagrafe non sembrano avere lasciato grandi segni su di lei, che ad ogni nuova apparizione in televisione appare sempre raggiante e in splendida forma. Anche se di recente, in realtà Valeria qualche problema l’ha avuto.

Una scomoda scoperta fatta al rientro dall’Honduras, dove tra marzo e giugno aveva preso parte all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, ‘Supervivientes’. Valeria ha iniziato ad accusare problemi alla vista, scoprendo di avere un foro maculare all’occhio sinistro.

Alla fine di ottobre, ha dovuto operarsi, per salvare l’occhio. Adesso, in pubblico, indossa infatti ancora una benda, che non ha dunque una finalità soltanto estetica. Tutto procederà per il meglio, ma per la guarigione servirà ancora un po’ di tempo.

Ad ogni modo, Valeria, come detto, è sempre bellissima e seducente. Anche su Instagram, dove non teme il confronto con donne più giovani e, sfiorando il milione di followers, si mantiene al top.

Valeria Marini, più affascinante che mai: seduzione in primo piano e sguardo a lanciare una sfida da vincere

Quest’oggi, la Marini ci regala un nuovo scatto da urlo, che esprime grande sensualità ma anche un messaggio molto importante da veicolare.

Valeria appare infatti con il classico simbolo con il pennarello rosso sul viso, a simboleggiare la causa della lotta contro la violenza sulle donne. Quest’oggi si celebra la giornata in cui ribadire il no alla violenza di genere e la Marini, grintosa come non mai, scrive:

Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne!

Il dettaglio che Valeria propone è irresistibile. Il corpetto di jeans fatica a trattenere le sue forme esplosive, la scollatura è micidiale e ottiene il gradimento, immancabile, degli ammiratori vecchi e nuovi.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, quell’amore mai dimenticato: passione vera ed infinita – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

I commenti esprimono non soltanto l’apprezzamento per la bellezza di Valeria, ma anche per il suo messaggio. Una causa in cui occorre essere tutti uniti.

Impostazioni privacy