“Uguale a tua madre”: Aurora Ramazzotti si “spara un selfie”, i fan apprezzano – FOTO

Aurora Ramazzotti sempre più “Uguale a tua madre”, così la descrivono gli ammiratori : uno sguardo allo specchio fa capire il perchè – FOTO.

Aurora Ramazzotti intensa Instagram

La simpatica figlia d’arte è abituata a stare sotto i riflettori da quando la sua mamma la teneva ancora nel pancione. Aurora è una figlia amatissima nonostante entrambi i genitori abbiano divorziato da moltissimi anni.

La giovane Ramazzotti ha 25 anni e vive sotto lo stesso tetto della mamma da quando è scoppiata la pandemia da covid 19. E’ fidanzata con il bellissimo Goffredo Cerza personal trainers.

Ha esordito come presentatrice in televisione e se la cava piuttosto bene. Oltre ad essere una bella ragazza, Aurora ha un grande spirito di adattamento e un carattere giovale. Ha stretto legami anche con gli altri figli dei suoi genitori nati all’interno di altri rapporti.

Aurora Ramazzotti, lo sguardo dice tutto

La brava conduttrice è molto naturale quando si rapporta con gli altri. Tempo addietro ebbe il coraggio di fotografarsi con il viso pieno di acne. Il suo gesto ha spiazzato tutti quelli che invece cercano miracoli per coprire queste brutte imperfezioni del viso.

E’ davvero disarmante questa ragazza tutto pepe. E’ l’orgoglio di mamma e papà che le hanno fatto sentire tutto il loro amore e fiducia. Aurora ha una somiglianza plateale con il famoso cantautore romano Eros. Stessi capelli e occhi scuri li collegano ma tutto il resto lo ha ereditato dalla stupenda mamma svizzera Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —> “Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi, nostalgia per un ricordo lontano: “La tua bellezza ci salva” – FOTO

La bravissima influencer è molto attiva sui social dove posta molti selfie. L’ultimo se lo scatta, si presume, nella sua casa. Il primo piano la scorge senza un filo di trucco, e con indosso una semplice canottiera nera. Ha molto in comune con mamma Hunziker iniziando dalla semplicità che trasmette nello sguardo, continuando con il meraviglioso sorriso. Poi la centralità di entrambe sono la forma degli occhi piccoli e profondi. Una piccola Biancaneve con quella pelle candida che si ritrova. Se Aurora fosse bionda sarebbe proprio impressionabile la somiglianza con la nota Michelle.
Impostazioni privacy