Sara Quattrociocche da infarto: lato b in evidenza, follower sbalorditi – FOTO

Quando si guarda Sara Quattrociocche le coronarie sono a rischio: nuovo scatto micidiale della influencer, curve a dir poco esplosive, come sempre

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

Più incontenibile che mai, ogni giorno di più. Gli scatti di Sara Quattrociocche su Instagram sono davvero portentosi e lasciano sempre il segno.

Sara è una delle influencer emergenti degli ultimi tempi. Di lei sappiamo ancora molto poco: in realtà, lei preferisce far parlare le immagini. E i messaggi che manda sono forti e chiari.

Una sensualità clamorosa, che ha iniziato a farsi notare lo scorso anno sul web. Sara è nel frattempo arrivata ad oltre 600mila followers, una cifra considerevole, che continua a crescere. In maniera quasi quotidiana, la Quattrociocche regala ai suoi ammiratori foto sempre più audaci e conturbanti.

Sara Quattrociocche, un posteriore mai visto così: il perizoma che sparisce, fisico incontenibile e bollente

Uno spettacolo che si è espresso al suo massimo livello nel corso dell’estate, con le micidiali foto in costume di Sara. Ma che continua anche adesso e lascia ugualmente senza fiato. Come in questo caso, dove la Quattrociocche ci mostra ancora una volta il suo fisico perfetto.

Curve favolose e atomiche, dal fascino irresistibile. Un lato B spettacolare in intimo per Sara che di profilo, in piedi, lascia ammirare tutta la sua silhouette generosa e conturbante.

Come sempre, risalta nello scatto anche la vertiginosa scollatura, altro punto di forza di Sara, sebbene stavolta la si intraveda soltanto in lontananza e quasi di sfuggita. Ciò che è certo, è che sempre più ammiratori sono pazzi di lei.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Gesti atroci e estremi contro la celebre scrittrice: è bufera totale. Cosa succede

“Sei buona come un kebab alle tre di notte”, scrive un follower, in uno dei commenti più simpatici e maliziosi. Impossibile dargli torto. La bellezza di Sara è sempre più avvolgente e verace e, come sempre, per i suoi ammiratori c’è già voglia di vederla all’opera nel prossimo scatto.

Impostazioni privacy