Gf Vip 6, Miriana Trevisan presa d’assalto dalle critiche: una lite senza precedenti

Al GF Vip 6, momenti difficili per Miriana Trevisan: la showgirl protagonista di una lite piuttosto accesa all’interno della casa, ecco cosa è successo

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (foto da profilo ufficiale Instagram)

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più tesa. Ultime ore dove non sono mancati, anzi, gli spunti di riflessione e di discussione. Tra i telespettatori, che come sempre seguono con grande partecipazione le vicende del programma, ma anche tra i protagonisti.

I riflettori in particolare sono puntati al momento su Miriana Trevisan. La showgirl è finita in nomination e dovrà dunque cercare di evitare l’eliminazione. Ma le sue scelte sono state oggetto di feroci critiche da parte di alcuni coinquilini.

GF Vip 6, ultima puntata arroventata: Miriana Trevisan attaccata da Katia Ricciarelli, parole durissime

Nel corso della puntata di ieri sera, ma anche nelle ore successive, Miriana ha dovuto difendersi da vari attacchi. L’assalto frontale è stato portato da Katia Ricciarelli, che non gliele ha certo mandare a dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Ricciarelli è andata su tutte le furie per la nomination ricevuta da parte di Miriana. La cantante ha sostanzialmente accusato di ‘tradimento’ la Trevisan, per una sorta di doppio gioco che avrebbe messo in atto. Ecco le sue parole:

Fino alle otto e mezza di sera è stata in camera mia a mettersi le scarpe e tutto. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle. Ma come ti permetti di prendermi per il c…o in questo modo?

Dichiarazioni molto forti che hanno lasciato il segno: Miriana è scoppiata a piangere. E anche altri hanno criticato la Trevisan: Soleil le ha lanciato la carta della nomination e l’ha accusata dicendole “non ti rendi conto di quello che dici”. Anche Alex inoltre le ha detto: “Prenditi le conseguenze delle sue azioni”.

LEGGI ANCHE —> “Non vediamo l’ora”: Miriam Leone fascino assoluto nelle vesti di Eva Kant – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Dramma per Jovanotti, sconforto e sensibilità nelle sue parole: “Pensavo di esserlo e invece…”

Sono in molti invece, sul web, che stanno prendendo le parti di Miriana, ritenuta oggetto di attacchi gratuiti. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy